Bollettino Ufficiale n. 49 del 5 / 12 / 2001

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APPALTI

 

ASL n. 22 - Novi Ligure (Alessandria)

Elenco acquisizioni beni e servizi

L’A.S.L. n. 22 intende procedere all’acquisizione, mediante stipula di contratti di fornitura o somministrazione per l’anno 2002 e seguenti ove indicato, di beni e servizi di valore inferiore alla soglia comunitaria per le seguenti categorie:



Settore economato - provveditorato

 

Spesa prevista

a) prodotti farmaceutici

in lire (x1.000.000)

in euro

A01 Mezzi di contrasto *

200

103.291,37

A02 Sieri *

50

25.822,84

A03 Soluzioni perfusionali, fialaggio galenico e soluzioni da irrigazione **

300

154.937,06

A04 Specialità medicinali in regime d’urgenza presso rivenditori grossisti locali *

50

25.822,84

A05 Medicinali non registrati in Italia *

50

25.822,84

B) presidi chirurgici e materiali sanitari vari

 

 

B01 Materiale di consumo per O.R.L. *

30

15.493,70

B02 Materiale di consumo odontoiatrico *

50

25.822,84

B03 Aghi e siringhe *

80

41.316,55

B04 Materiale parafarmaceutico (termometri, mascherine e occhiali

 

 

per ossigenoterapia, lacci emostatici, ecc. ___) *

80

41.316,55

B05 Materiale per sala operatoria di oculistica *

50

822,84

B06 Materiale per sterilizzazione *

30

15.493,70

B07 Pannolini per bambini **

20

10.329,13

C) reagenti per laboratorio analisi

 

 

C01 Reagenti vari per laboratorio analisi Chimico cliniche **

200

103.291,37

C02 Sistema analitico per la determinazione di esami di autoimmunità **

100

51.645,68

C03 Sistema analitico per la determinazione di esami di allergologia **

100

51.645,68

D) generali alimentari

 

 

D01 Specialità alimentari diverse **

100

51.645,68

D02 Fette biscottate, grissini, prodotti da forno (croissant anche surgelati, ecc.___) **

45

23.240,56

D03 Vino **

15

7.746,85

D04 Burro, margarina, sottilette, panna, formaggini **

40

20.658,27

D05 Olio alimentare **

24

12.394,96

D06 Frutta e verdura **

160

82.633,11

E) materiali di guardaroba

 

 

E01 Materassi e guanciali

50

25.822,84

E02 Divise e camici

50

25.822,84

E03 Calzature ad uso sanitario e prof.le

60

30.987,42

E04 Biancheria piana e teleria

50

25.822,84

E05 Dispositivi di protezione anti rx

60

30.987,42

F) materiali di pulizia e lavanderia

 

 

F01 Materiale di pulizia vario *

40

46.481,12

G) servizi vari in appalto

 

 

G01 Servizio di lettura dosimetri **

20

10.329,13

H) varie

 

 

H01 Arredi per ufficio, per residenze e comunità e sanitari specialistici

200

103.291,38

H02 Vetreria e contenitori vari *

50

25.822,84

H03 Materiale per hardware *

50

25.822,84

H04 Materiale per software *

50

25.822,84

H05 Carta termosensibile *

25

12.911,42

Le acquisizioni contrassegnate con l’asterisco * avranno scadenza contrattuale al 31.12.2003, quelle contrassengate con gli asterischi ** avranno scadenza contrattuale al 31.12.2004

Settore tecnico

 

 

I) articoli di manutenzione

 

 

I01 Materiale elettrico

100

51.645,60

I02 Materiale per ferramenta

45

23.240,56

I03 Materiale idraulico

90

46.481,12

Le gare dal codice I01 al codice I03 saranno suddivise in lotti separati per sedi e viene richiesta, ai fini dell’ammissione alla gara, la presenza di sede operativa e/o magazzino presso almeno una delle sedi a fianco segnate:

Codice gare

Sedi

 

I01, I02, I03

Acqui Terme - Novi Ligure - Ovada

 

Settore tecnologie biomediche e fisica sanitaria

 

 

L) manutenzione attrezzature sanitarie

 

 

L01 Riparazione ferri chirurgici

20

10.329,14

L02 Manutenzione carrozzelle ortopediche

40

20.658,28

L03 Manutenzione apparecchiature radiologiche

100

51.645,69

L04 Manutenzione ottiche rigide ed accessori

40

20.658,28

Le Imprese che intendono essere invitate alle gare possono farne richiesta inviando le relative domande, distinte per settore di interesse, entro il giorno 21.12.2001 indirizzate esclusivamente alle seguenti sedi:

Codice gara    Indirizzo cui inviare la domanda di partecipazione
Da A01 a H05    A.S.L. 22 Ufficio Protocollo - Via Alessandria, 1 - 15011 Acqui Terme (AL)
Da I01 a I03    A.S.L. 22 Ufficio Protocollo - Via E. Raggio n. 12 - 15067 Novi Ligure (AL)
Da L01 a L04    A.S.L. 22 Ufficio Protocollo - Via Carducci, 21 - 15076 Ovada (AL)


La richiesta di invito dovrà indicare il settore interessato e le categorie individuate con il codice di riferimento alfanumerico, da riportare anche sulla busta di spedizione. Nell’istanza di partecipazione gli interessati dovranno indicare, pena l’esclusione della domanda, quanto segue:

a) la denominazione, la ragione sociale, la data di costituzione, la sede sociale, il codice fiscale, l’indirizzo e - mail, l’iscrizione nel Registro C.C.I.A.A. competente, il titolare se Ditta individuale e le cariche sociale se Impresa societaria, sedi operative e /o magazzini ove richiesto.

b) l’inesistenza di tutte le cause di esclusione di cui all’art. 11 del D.P.R. 24/7/1992 n. 358 e successive modificazioni ed integrazioni.

c) l’elenco delle principali forniture di beni e servizi appartenenti alle categorie per le quali si avanza istanza di partecipazione, con l’indicazione delle marche commercializzate evidenziando qualora trattasi di rapporti di distribuzione esclusiva.

L’aggiudicazione di ogni singola gara avverrà a procedura negoziata. I criteri di aggiudicazione di ogni singola procedura saranno determinati nelle lettere di invito e nei relativi Capitolati Speciali. La data indicativa per l’avvio delle procedure di aggiudicazione è fissata per i mesi di dicembre 2001 e gennaio 2002. L’elenco delle Imprese idonee sarà utilizzato per tutto l’anno 2002 e potrà essere ulteriormente preso a riferimento nel periodo di interesse per eventuali nuove gare riconducibili alle categorie merceologiche individuate. L’elenco dei fornitori è “aperto” e può essere comunque integrato durante il periodo di vigenza su richiesta di ulteriori soggetti interessati o su iniziativa dei Dirigenti Responsabili. In ogni caso, l’Amministrazione ha la facoltà di escludere soggetti dal proprio elenco fornitori accreditati nei seguenti casi documentati:

- eccessità litigiosità

- reiterati inadempimenti alle prescrizioni contrattuali

- insoddisfacente e/o incompleta esecuzione di forniture

- mancato riscontro a precedenti inviti a negoziare

Il presente elenco è stato pubblicato integralmente sul sito internet www.asl22.it e potrà essere richiesto via e - mail all’indirizzo economato.acqui@asl22.it. Per informazioni: U.O.A. Economato - Provveditorato Tel. 0144 777625/627/637, U.O.A. Tecnico Tel. 0143 332311/312/313, U.O.A. Tecnologie Biomediche e Fisica

Sanitaria Tel. 0143 826320/322.

Novi Ligure, 28 novembre 2001

Il Direttore Generale
Mario Pasino