Bollettino Ufficiale n. 48 del 28 / 11 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 26.2
D.D. 16 ottobre 2001, n. 702

Ferrovia Torino - Ceres in concessione alla S.p.A. Torinese Trasporti Intercomunali - SATTI. Rilascio parere favorevole per l’apertura del fabbricato viaggiatori della stazione Caselle-Città

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di rilasciare, per quanto di competenza, parere favorevole per l’apertura del Fabbricato viaggiatori della stazione Caselle-Città della linea ferroviaria Torino-Ceres, subordinatamente alle sotto elencate prescrizioni:

a) Il fabbricato di stazione deve essere perfettamente agibile sia dall’esterno sia dall’interno e deve essere garantita sempre la piena funzionalità delle uscite d’emergenza,

b) la stazione durante l’apertura al servizio pubblico deve essere comunque presenziata da agente.

Sono fatti salvi eventuali ulteriori adempimenti regolamentari e legislativi che esulano dalla competenza di questo Settore.

Il fabbricato, sito in comune di Caselle Torinese, è in concessione alla S.p.A. “Torinese Trasporti Intercomunali - SATTI”, con sede in C.so F. Turati n. 19/6, Torino.

Contro il presente provvedimento è ammesso proposizione di ricorso Giurisdizionale avanti al Tribunale Amministrativo Regionale competente per il territorio entro 60 giorni dalla data di avvenuta pubblicazione o della piena conoscenza secondo le modalità di cui alla legge 6.12.1971, n. 1034; ovvero Ricorso Straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di avvenuta notificazione ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 25.11.1971, n. 1199.

Il Dirigente responsabile
Giuseppe Iacopino