Bollettino Ufficiale n. 46 del 14 / 11 / 2001
Torna al Sommario Indice Sistematico
Codice 32.3
Prima acquisizione spazi pubblicitari per manifestazioni promosse e realizzate
dallAssessorato alla Cultura. Spesa L. 116.352.000 (cap. 11610/01)
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
Lacquisizione di spazi pubblicitari per la promozione e la pubblicità
delle manifestazioni espositive e delle attività culturali promosse organizzate
dallAssessorato alla Cultura della Regione Piemonte, affidando gli incarichi
alle concessionarie di pubblicità sotto indicate, per limporto a fianco
di ciascuna di esse indicato:
- Publikompass S.p.A. - Torino: n. 8 pagine intere e n. 12 mezze pagine
su La Stampa - Torino Sette, L. 43.200.000 (oneri fiscali e sconto inclusi);
- A. Manzoni & C. - Torino: n. 15 uscite + 5 gratuite (18 moduli fto 137
x 140) su La Repubblica L. 48.000.000 (oneri fiscali e sconto inclusi);
- Corriere dellArte - Torino: n. 20 uscite sul giornale omonimo, L. 6.000.000
(oneri fiscali e sconto inclusi);
- Umberto Allemandi & C. - Torino: n. 6 uscite (20 moduli fto 177b x 232h)
sul mensile Il Giornale dellArte, L. 19.152.000 (oneri fiscali e sconto
inclusi);
Gli importi loro spettanti, saranno liquidati dietro presentazione di regolari
fatture vistate dal Responsabile del Settore competente.
In caso di ritardi per cause accertate imputabili alle ditte, sarà applicata
una penale di L. 50.000 al giorno, mentre per gravi inadempienze sarà commisurata
al danno emergente.
Le concessionarie di pubblicità succitate sono esonerare, ai sensi dellart.
37 della L.R. 8/84 dalla prestazione della cauzione in quanto hanno effettuato
congruo sconto.
Alla spesa complessiva di L. 116.352.000 (o.f.i.) si fa fronte con lo stanziamento
di cui al cap. 11610 (n. accantonamento 100853) del bilancio 2001.
Il Direttore regionale
D.D. 8 agosto 2001, n. 163
Rita Marchiori