Bollettino Ufficiale n. 46 del 14 / 11 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 32.3
D.D. 8 agosto 2001, n. 163

Prima acquisizione spazi pubblicitari per manifestazioni promosse e realizzate dall’Assessorato alla Cultura. Spesa L. 116.352.000 (cap. 11610/01)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

L’acquisizione di spazi pubblicitari per la promozione e la pubblicità delle manifestazioni espositive e delle attività culturali promosse organizzate dall’Assessorato alla Cultura della Regione Piemonte, affidando gli incarichi alle concessionarie di pubblicità sotto indicate, per l’importo a fianco di ciascuna di esse indicato:

- Publikompass S.p.A. - Torino: n. 8 pagine intere e n. 12 mezze pagine su “La Stampa - Torino Sette”, L. 43.200.000 (oneri fiscali e sconto inclusi);

- A. Manzoni & C. - Torino: n. 15 uscite + 5 gratuite (18 moduli fto 137 x 140) su “La Repubblica” L. 48.000.000 (oneri fiscali e sconto inclusi);

- Corriere dell’Arte - Torino: n. 20 uscite sul giornale omonimo, L. 6.000.000 (oneri fiscali e sconto inclusi);

- Umberto Allemandi & C. - Torino: n. 6 uscite (20 moduli fto 177b x 232h) sul mensile “Il Giornale dell’Arte”, L. 19.152.000 (oneri fiscali e sconto inclusi);

Gli importi loro spettanti, saranno liquidati dietro presentazione di regolari fatture vistate dal Responsabile del Settore competente.

In caso di ritardi per cause accertate imputabili alle ditte, sarà applicata una penale di L. 50.000 al giorno, mentre per gravi inadempienze sarà commisurata al danno emergente.

Le concessionarie di pubblicità succitate sono esonerare, ai sensi dell’art. 37 della L.R. 8/84 dalla prestazione della cauzione in quanto hanno effettuato congruo sconto.

Alla spesa complessiva di L. 116.352.000 (o.f.i.) si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 11610 (n. accantonamento 100853) del bilancio 2001.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori