Bollettino Ufficiale n. 46 del 14 / 11 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 30 ottobre 2001, n. 2-4296

L.R. 21/97 - Capo VI - Artigianato Artistico e Tipico di Qualita’ - art. 28 - Riconoscimento delle Imprese artigiane che esercitano l’attivita’ nell’ambito delle lavorazioni artistiche e/o tipiche e/o tradizionali della Ceramica nell’ambito del Settore Vetro, Ceramica, Pietra ed affini e del Settore Metalli pregiati, pietre dure e lavorazioni affini. Proroga termini scadenza presentazione domande

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

sentite le Associazioni di categoria e la Commissione regionale per l’artigianato:

di prorogare, per le motivazioni espresse in premessa, al 15 novembre 2001 il termine entro il quale le imprese artigiane della lavorazione della Ceramica e del settore Metalli pregiati, pietre dure e lavorazioni affini, possono inoltrare le domande alle competenti Commissioni provinciali per l’Artigianato per essere annotate nell’Albo delle imprese artigiane quali imprese di “eccellenza artigiana”.

Le imprese interessate dovranno essere in possesso dei requisiti definiti dai Disciplinari di produzione approvati dalla Giunta regionale del Piemonte su parere favorevole della Commissione regionale per l’artigianato e in collaborazione con le Associazioni di Categoria (Confartigianato, CNA, CASA).

(omissis)