Bollettino Ufficiale n. 46 del 14 / 11 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Azienda ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo - Alessandria

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi temporanei a n. 5 posti di Dirigente Medico (ex I livello dirigenziale) di Anestesia e Rianimazione

In esecuzione della determinazione del Dirigente Responsabile n. 369 in data 22.10.2001, viene disposta la copertura, mediante conferimento di incarichi temporanei, dei seguenti posti:

n. 5 Dirigente medico - Anestesia e Rianimazione

Requisiti specifici per l’ammissione alla selezione per titoli (Art. 24 D.P.R. 24.12.1997 n. 483)

a) laurea in medicina e chirurgia

b) specializzazione in Anestesia e Rianimazione o disciplina equipollente;

c) iscrizione all’albo dell’ordine dei medici chirurghi attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

L’incarico sarà garantito fino all’espletamento del relativo pubblico concorso.

In carenza del requisito di cui al punto b) saranno ammessi i candidati iscritti agli ultimi due anni di specialità garantendo che la durata dell’incarico sarà pari alla durata residua prevista per il completamento del corso di specializzazione.

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, dovranno essere inviate, entro il perentorio termine del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, esclusivamente a mezzo posta per raccomandata con avviso di ricevimento, a: Direttore Generale Azienda Ospedaliera “SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo” - Via Venezia n. 16 - 15100 Alessandria.

La firma in calce alla domanda non deve essere autenticata.

Qualora la scadenza coincida con giorno festivo, il termine per l’invio della domanda si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Ai fini dell’ammissione alla selezione farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

La graduatoria sarà formulata sulla base dei titoli prodotti, da valutarsi secondo i criteri previsti dal D.P.R. 483/97.

Nella graduatoria i candidati in possesso dei requisiti specifici di cui al D.P.R. 483/97 saranno comunque anteposti ai candidati sprovvisti di specialità.

L’incarico verrà conferito a favore dei candidati che risulteranno in possesso dei maggiori titoli da valutarsi ai sensi del richiamato D.P.R. 483/97.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O.A. Personale - Via S. Caterina n. 30, Alessandria - Tel. 0131/206728 - 206764.

Il Dirigente Responsabile
U.O.A. Amministrazione del Personale
Mauro Marchini

Il Direttore Generale
Paolo Tofanini