Bollettino Ufficiale n. 46 del 14 / 11 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Roletto (Torino)

Estratto bando di gara per affidamento servizio di tesoreria

Il Responsabile del Servizio Amministrativo - Finanziario

rende noto

che è indetta gara per pubblico incanto per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 1.01.2002 - 31.12.2006.

1. Ente appaltante: Comune di Roletto Via Costa n. 1, 10060 Roletto (To) - Tel. 0121/542128 - Fax 0121/342470.

2. Oggetto: servizio tesoreria ctg 6/b - All. n. 1 D.Lgs 17/3/1995, n. 157.

3. Luogo esecuzione servizio: Comune di Roletto (TO)

4. Procedimento: Pubblico incanto - procedura d’urgenza, art. 8 D.Lgs 157/95, per assicurare continuità del servizio di tesoreria.

5. Data e luogo svolgimento asta: 21.12.2001 h. 10 nella sala Giunta del comune di Roletto. Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 20.12.2001.

6. Durata contratto: anni 5 dal 1/1/2002.

7. Destinatari del bando: Possono presentare domanda Istituti/S.p.A. appositamente e temporaneamente raggruppati. In caso di aggiudicazione, il raggruppamento dovrà assumere la forma giuridica del raggruppamento temporaneo prima della stipula del contratto

8. Metodo di aggiudicazione: L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio “dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, sulla base dei parametri di valutazione indicati nel bando.

Il bando di gara e lo schema di convenzione possono essere richiesti all’ufficio di segreteria del comune di Roletto, via Costa n. 1, telefono n. 0121 542128, fax n. 0121 342470, e saranno inviati, su richiesta, anche via fax o per posta elettronica.

Responsabile del procedimento è il segretario comunale, dott.ssa Silvia Salvai.

Il Segretario Comunale
Silvia Salvai