Bollettino Ufficiale n. 45 del 7 / 11 / 2001
Torna al Sommario Indice Sistematico
Codice D4S2
Attività di promozione istituzionale e pubblicitaria - Inserzioni su riviste
e monografie a diffusione regionale e sulla guida ai governi locali seconda
edizione anno 2001 - Autorizzazione ed impegno di spesa di L. 18.360.000
(9.482,15 E) - Cap. 3040, art. 3 esercizio finanziario 2001
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
1) Di aderire, per le motivazioni espresse in premessa, alle proposte di
pubblicità istituzionale presentata dalla Priuli & Verlucca editori, dalla
Società editrice Zen iniziative, dallAssociazione Torino Corso Traiano,
dallEditurist e dal Centro Servizi e Documentazione su Regioni e Autonomie;
2) di impegnare, a tal fine, la somma di L. 18.360.000 o.f.c. (9.482,15
E) sul cap. 3040, art. 3 del Bilancio del Consiglio regionale 2001;
3) di procedere alla stipula dei contratti a mezzo corrispondenza secondo
gli usi del commercio ai sensi della l.r. 8/84.
Il Direttore regionale
D.D. 28 settembre 2001, n. 594
Luciano Conterno