Bollettino Ufficiale n. 45 del 7 / 11 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 19 - Asti

Avviso di aumento dei posti - pubblica selezione per titoli ed esami per operatore tecnico addetto all’assistenza

In esecuzione della determinazione del Direttore del Dipartimento Amministrativo n. 20 del 26/10/2001, viene aumentato da tre a quattro il numero dei posti della pubblica selezione per titoli ed esami per Operatore Tecnico addetto all’assistenza indetta con deliberazione n. 868 del 30/5/2001.

Vengono pertanto riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione.

Per tutto quanto attiene i requisiti generali e specifici di ammissione, le modalità di redazione della domanda ed ogni altra prescrizione o notizia afferente alla pubblica selezione in oggetto, si rinvia al relativo avviso, già pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 26 del 27/06/2001.

Le domande di partecipazione alla pubblica selezione già a suo tempo presentate sono ritenute valide a tutti gli effetti, con facoltà per i candidati di integrare la relativa documentazione.

Le domande di partecipazione alla pubblica selezione, devono pervenire entro il termine perentorio del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, a: A.S.L. n. 19 - Dipartimento Amministrativo - Via Conte Verde n. 125, 14100 Asti.

Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione delle domande è prorogato al 1º giorno non festivo successivo. Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Dipartimento Amministrativo/Ufficio Acquisizione Risorse, Via Conte Verde n. 125, 14100 Asti, tel. 0141/394306-44 e sul sito internet www.asl19.asti.it.

Il Direttore del Dipartimento Amministrativo
Giovanni Meschia