Bollettino Ufficiale n. 45 del 7 / 11 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Biella

Estratto bando di gara per l’individuazione del soggetto attuatore di parcheggi pertinenziali interrati nell’area pubblica situata in Biella tra Via Vercelli e Via Repubblica

Oggetto: Il Comune di Biella intende indire una gara per l’affidamento in diritto di superficie, dell’area pubblica, situata in Biella, tra la Via Vercelli e la Via Repubblica sul cui sottosuolo far realizzare parcheggi pertinenziali interrati ai sensi del 4º comma, art. 9 della Legge 122/89 e successive modifiche e nel soprassuolo parcheggi pubblici a rotazione;

L’oggetto del contratto di cessione del diritto di superficie, comprenderà:

- la costruzione del parcheggio interrato e l’affidamento agli utilizzatori finali dei posti auto realizzati, fatto salvo quanto previsto dall’art. 7 del bando.

Soggetti aventi titolo: Hanno titolo alla  concessione privati interessati, Imprese di Costruzione o Società anche Cooperative.

Modalità di gara: I soggetti interessati ad ottenere la cessione del diritto di superficie dell’area pubblica in cui realizzare parcheggi pertinenziali devono presentare apposita istanza entro 120 giorni dalla pubblicazione del presente bando, corredata di un progetto preliminare e della documentazione  di cui all’art. 8 del bando.

La domanda, con tutti i certificati e le dichiarazioni di cui al bando integrale, dovrà essere inserita in un plico, contrassegnato con lettera “A”, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura.

Il progetto preliminare dovrà essere posto in altro plico contrassegnato con lettera “B”, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura.

Entrambi i plichi dovranno essere inseriti in un ulteriore plico, incollato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante la seguente dicitura: “Gara per l’individuazione del soggetto attuatore di parcheggi pertinenziali ai sensi dell’art. 9 comma 4, della Legge 122/89 nell’area pubblica situata in Biella tra Via Vercelli e Via Repubblica”.

Documentazione di gara: I concorrenti che intendono partecipare alla presente gara dovranno obbligatoriamente dichiarare di aver preso visione  della documentazione, visibile presso l’Ufficio Tecnico Settore Strade, Via Tripoli n. 48 - Biella. Per la presa visione della suddetta documentazione, e per tutte le illustrazioni e i chiarimenti di dettaglio che risultassero necessari, il concorrente potrà prendere contatti con l’ufficio preposto presso la Divisione Tecnica del Comune di Biella Settore Strade nei giorni feriali, sabato escluso, dalle ore 9.30 alle ore 11.30 telefonando allo 015-35071 - 015-3507492.

Il bando integrale è disponibile sul sito internet www.comune.biella.it;

Responsabile del procedimento: Dott. Ing. Silvano Cortese, via Tripoli n. 48 Tel. 015-35071.

Consegna della domanda: Il plico contenente la domanda di partecipazione alla gara, con la relativa documentazione e il progetto preliminare, dovrà essere consegnato presso il protocollo generale del Comune di Biella entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 7 marzo 2002.

Biella, 22 ottobre 2001

Il Dirigente del Settore
Silvano Cortese