Bollettino Ufficiale n. 45 del 7 / 11 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Azienda ospedaliera San Giovanni Battista - Torino

Bando di fara per servizio di archiviazione e custodia dei documenti sanitari ed amministrativi per nove anni

1) Ente appaltante: A.S.O. San Giovanni Battista di Torino - U.O.A. Patrimonio - C.so Bramante n. 88 - Torino, Tel. 011/.633.5904;

2) servizio di archiviazione e custodia dei documenti sanitari ed amministrativi per nove anni.

Importo indicativo e presunto dell’appalto novennale: L. 6.000.000.000 (Euro 3.098.741,39).

3) - 4.a) -

b) Disposizioni legislative, regolamentari o amministrative: D. Lgs. 17.3.1995 n. 157 e s.m.i., Dir. 92/50/ CEE del Consiglio del 18.6.1992, Dir. 97/52/CEE del Parlamento Europeo e del Consiglio del 13.10.1997, RR.DD. 18.11.1923 n. 2440 e 23.5.1924 n. 827;

c) -

5) Non sono ammesse offerte parziali;

6) Numero dei prestatori di servizi che verranno ammessi a presentare offerte: tutte le Ditte istanti in possesso dei requisiti previsti nel presente bando;

7) Varianti: non ammesse;

8) Termine ultimo per il completamento del servizio o durata del contratto, per l’avvio o la prestazione del servizio: durata nove anni dall’aggiudicazione del servizio;

9) Ammessi raggruppamenti di impresa ex art. 11 D. Lgs. 157/95 e s.m.i.;

10.a) -

b) Data limite per il ricevimento delle richieste di partecipazione: ore 12.00 del giorno 10.12.2001.

c) indirizzo: le imprese dovranno far pervenire le domande di partecipazione in carta resa legale al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliera “San Giovanni Battista” di Torino - AA. GG. Segreteria Protocollo ed Archivio - C.so Bramante, 88 - 10126 Torino, e recare, evidenziata sulla busta, la seguente dizione: “Richiesta di partecipazione alla gara a procedura ristretta per l’aggiudicazione del servizio di archiviazione e custodia dei documenti sanitari ed amministrativi per nove anni”.

Alla domanda di partecipazione si dovrà allegare, a pena di esclusione, la seguente documentazione, utilizzando la modulistica all’uopo predisposta:

1 - dichiarazione attestante l’inesistenza di tutte le preclusioni elencate all’art. 12 del D.Lgs. 157/95 e s.m.i.,

2 - elenco dei principali servizi identici prestati negli ultimi tre anni con l’indicazione dell’importo, data e destinatario, nonché indicazione del fatturato del triennio 1998/2000. Tutte le comunicazioni verranno trasmesse tramite posta elettronica (indicare apposito indirizzo e-mail);

d) lingua: italiano;

11) - 12) - 13) -

14) Criteri di aggiudicazione: appalto concorso ex art. 23 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 17 marzo 1995, n. 157 e s.m.i., e cioè a favore della ditta che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa in base agli ele- menti elencati nel Capitolato Speciale d’Appalto;

15) A norma dell’art. 10 della L. 675/96, modificato dall’art. 1 del D. Lgs. 123/97, si comunica che i dati raccolti nell’ambito della presente procedura d’appalto sono esclusivamente finalizzati allo svolgimento della stessa; i partecipanti alla gara, conferendo i dati richiesti, autorizzano implicitamente l’utilizzazione dei dati limitatamente agli adempimenti della procedura d’appalto. Il rifiuto a fornire i dati richiesti nel bando determina l’esclusione dalla gara.

I dati saranno comunicati agli organi ed uffici dell’amministrazione aggiudicatrice investiti del procedimento e si ribadisce che la loro utilizzazione e diffusione è limitata agli adempimenti procedimentali sopra descritti.

L’accesso da parte degli interessati e dei controinteressati è disciplinato dalla L. 241/90.

I diritti spettanti all’interessato sono quelli di cui all’articolo 13 della L. 675/96 a cui si rinvia espressamente.

Il presente avviso non vincola l’Amministrazione.

16) -

17) Data di invio del bando: 25.10.2001

18) Data di ricevimento del bando da parte dell’Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunità Europee: 25.10.2001

19) -

Il Direttore Generale
Luigi Odasso