Bollettino Ufficiale n. 44 del 31 / 10 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 22.7
D.D. 1 agosto 2001, n. 375

D.M. 471/1999, articolo 9, comma 3 - Esclusione di alcuni punti vendita della Esso Italiana S.p.A. dalla pianificazione regionale della decorrenza dell’obbligo di bonifica - Comunicazione del provvedimento alle provincie ed ai comuni interessati

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di non procedere alla pianificazione degli interventi sotto elencati avendo la Esso Italiana S.p.A. manifestato la propria volontà di avviare, prima ed indipendentemente dalla pianificazione regionale, i relativi interventi di bonifica e ripristino ambientale:

Ubicazione del punto vendita     Comune    Provincia
    
1    Via Leinì 28    Settimo Torinese    Torino
2    Loc. Abbadia Alpina Via Nazionale 240    Pinerolo    Torino
3    Via Torino 4    Serravalle Scrivia    Alessandria
4    P.zza Peso Pubblico    Verzuolo    Cuneo
5    Via S. Cristinetta 1    Borgomanero    Novara
6    Via Giaveno 36    Rivalta    Torino
7    C.so Francia 462    Torino    Torino
8    S.S. 33 del Sempione    Villadossola    Verbania
9    P.zza Cavour    Novara    Romagnano Sesia
10    C.so Europa 32    Verbania    Verbania

Di rinviare, per le motivazioni espresse in premessa, ad un successivo provvedimento la programmazione della decorrenza dell’obbligo di bonifica per i siti di cui alla nota 17 luglio 2001 della Esso Italiana S.p.A..

Di dare comunicazione del presente provvedimento alle province ed ai comuni competenti affinchè procedano secondo quanto previsto dalla norma ed in particolare dall’articolo 10 del decreto ministeriale n. 471/1999 in ordine al rispetto dei tempi di progettazione ed esecuzione degli interventi.

Di trasmettere la presente determinazione alla Esso Italiana S.p.A. presso il suo Ufficio Commerciale di Torino, quale riferimento della Società stessa per le procedure relative all’art. 9, comma 3 del D.M. 471/1999.

Alla presente determinazione è ammesso ricorso entro 60 giorni avanti al TAR Piemonte ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni.

Il Direttore regionale
Anna Maria Tasselli