Bollettino Ufficiale n. 44 del 31 / 10 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 29.4
D.D. 27 luglio 2001, n. 237

Promea S.r.l. - Via Menabrea n. 14 - Torino. Autorizzazione all’apertura e all’esercizio di un laboratorio specializzato di Genetica Medica

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di autorizzare, ai sensi dell’art. 14 della L.R. 55/87 la S.r.l. Promea, all’apertura di un laboratorio specializzato di Genetica Medica, sito in Via Menabrea n. 14 - Torino, sotto la direzione tecnica del Prof. Piergiorgio Franceschini, laureato in Medicina e Chirurgia, specializzato in Radiologia, Pediatria con Libera Docenza in Genetica Medica, regolarmente iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Torino.

Nell’ambito della presente autorizzazione il laboratorio potrà eseguire gli esami di cui all’allegato 2 alla L.R. 55/87 relativamente alla classificazione funzionale individuata.

Ogni eventuale variazione dei requisiti documentati in sede di richiesta autorizzativa dovrà essere comunicata alla Regione e all’Azienda Sanitaria Locale competente per territorio, per gli adempimenti previsti dagli artt. 3 e 16 della L.R. 55/87.

- di far carico alla Società autorizzata del pagamento della tassa di cui al D.lgs n. 230/91 e L.R. 60/97.

Il Dirigente responsabile
Michele Oberto Tarena