Bollettino Ufficiale n. 44 del 31 / 10 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 15 ottobre 2001, n. 32-4137

Autorizzazione a resistere nel giudizio avanti il Tribunale Civile di Biella Sezione Lavoro proposto da un privato per ottenere il risarcimento del danno biologico e morale. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione dell’avv. Claudio Pipitone Federico

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti il Tribunale Civile di Biella Sezione Lavoro in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Claudio Pipitone Federico ed eleggendo domicilio presso lo stesso in Torino, Via Grassi 9.

Di incaricare il dott. Enrico Patrizio Mambretti notaio in Torino, Corso Vinzaglio n. 3, per gli adempimenti a norma degli art. 420, 2° comma c.p.c..

La spesa afferente agli incarichi concernenti il notaio dott. Enrico Patrizio Mambretti e l’avv. Claudio Pipitone Federico sarà liquidata ed impegnata con apposito atto deliberativo previa presentazione della parcella vistata dai competenti Ordini Professionali.

(omissis)