Bollettino Ufficiale n. 44 del 31 / 10 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 11 - Vercelli

Avviso pubblico per la copertura temporanea di n. 6 posti di Dirigente Medico - Anestesia e Rianimazione

Avviso pubblico per soli titoli per la copertura temporanea, mediante conferimento incarico temporaneo per un periodo massimo di otto mesi, nelle more dell’espletamento della procedura concorsuale in:

n. 6 posti di Dirigente Medico - Anestesia e Rianimazione

Requisiti specifici per l’ammissione

- Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;

-Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente.

Ai sensi dell’art. 56, 2° comma, del D.P.R. 10.12.1997, n. 483, il personale del ruolo sanitario in servizio di ruolo alla data di entrata in vigore del D.P.R. stesso (1°.2.1998) è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina relativa al posto di ruolo già coperto alla predetta data per la partecipazione ai concorsi presso le A.S.L. e le Aziende Ospedaliere diverse da quella di appartenenza.

- Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

L’Amministrazione si riserva la facoltà, in carenza di candidati in possesso della specializzazione, di procedere al conferimento dell’incarico a medici specializzandi iscritti agli ultimi due anni della scuola di specializzazione in Anestesia e Rianimazione (circolare Assessorato Sanità Regione Piemonte prot. n. 21869/29 del 18.12.2000).

Le domande di ammissione all’avviso, redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 11, devono essere presentate entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte all’Azienda Sanitaria Locale n. 11 - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli.

Si precisa che per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

Per ulteriori chiarimenti, gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio Personale - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli - (0161) 5931.

Il Direttore Generale
Luciano Scarabosio