Bollettino Ufficiale n. 43 del 24 / 10 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 10.1
D.D. 26 luglio 2001, n. 674

Fornitura arredi presso il Centro Incontri Regione Piemonte - Torino - C.so Stati Uniti 23. Spesa di L. 130.236.010 (Cap. 10550/01)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare il Capitolato Speciale d’Appalto e relativi allegati redatto dall’Ing. Ugo Vaudetti relativo all’esecuzione delle opere per la realizzazione degli arredi per il Centro Incontri Regione Piemonte sito in Torino - Corso Stati Uniti 23 - e comportante un importo a base d’asta di L. 108.650.000 oltre I.V.A.;

- di affidare mediante trattativa privata alla Ditta Bruno Ruscalla S.r.l. l’esecuzione dei citati lavori per l’importo complessivo di L. 108.530.000 (Euro 56051,07) oltre I.V.A. di cui L. 2.400.000 (Euro 1239,50) per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso;

- di procedere alla stipulazione el contratto nei modi previsti dall’art. 33 lett. b) della L.R. 23/01/1984 n. 8 secondo lo schema conservato agli atti;

- di affidare l’incarico della Direzione Lavori all’Ing. Ezio Giacobone del Settore Sicurezza sedi ed ambienti di lavori della Regione.

Alla spesa di L. 130.236.010 si fa fronte con i fondi del Capitolo 10550 del bilancio per l’esercizio 2001 accantonati con D.G.r. n. 23-2030 del 22/01/2001 (A. 100384).

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri