Bollettino Ufficiale n. 43 del 24 / 10 / 2001
Torna al Sommario Indice Sistematico
Codice 10.1
Fornitura arredi presso il Centro Incontri Regione Piemonte - Torino -
C.so Stati Uniti 23. Spesa di L. 130.236.010 (Cap. 10550/01)
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- Di approvare il Capitolato Speciale dAppalto e relativi allegati redatto
dallIng. Ugo Vaudetti relativo allesecuzione delle opere per la realizzazione
degli arredi per il Centro Incontri Regione Piemonte sito in Torino - Corso
Stati Uniti 23 - e comportante un importo a base dasta di L. 108.650.000
oltre I.V.A.;
- di affidare mediante trattativa privata alla Ditta Bruno Ruscalla S.r.l.
lesecuzione dei citati lavori per limporto complessivo di L. 108.530.000
(Euro 56051,07) oltre I.V.A. di cui L. 2.400.000 (Euro 1239,50) per oneri
per la sicurezza non soggetti a ribasso;
- di procedere alla stipulazione el contratto nei modi previsti dallart.
33 lett. b) della L.R. 23/01/1984 n. 8 secondo lo schema conservato agli
atti;
- di affidare lincarico della Direzione Lavori allIng. Ezio Giacobone
del Settore Sicurezza sedi ed ambienti di lavori della Regione.
Alla spesa di L. 130.236.010 si fa fronte con i fondi del Capitolo 10550
del bilancio per lesercizio 2001 accantonati con D.G.r. n. 23-2030 del
22/01/2001 (A. 100384).
Il Direttore regionale
D.D. 26 luglio 2001, n. 674
Maria Grazia Ferreri