Bollettino Ufficiale n. 43 del 24 / 10 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Azienda ospedaliera San Giovanni Battista - Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio per attività da svolgere c/o il Dipartimento di Genetica e l’U.O.A. Oncologia Medica

In esecuzione della deliberazione n. 2997/402/35/01 del 8/10/2001 è emesso avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio per attività da svolgere c/o il Dipartimento di Genetica e l’U.O.A. Oncologia Medica come sottoindicato:

Titolo: Ricerca micrometastasi circolanti mediante multiplex - RT - PCR quantitativa nel carcinoma del colon-retto.

Durata: Mesi 12 - Tempo pieno (38 ore sett.li)

Importo: L. 23.041.000 (Euro 11.899,68) lorde

Requisiti:

- Laurea in Scienze Biologiche

- Esperienza in tecniche di Biologia Molecolare RT - PCR e PCR quantitativa

- Conoscenza della lingua inglese.

L’avviso scade inderogabilmente alle ore 12 del 8 novembre 2001.

Per informazioni e ritiro bando integrale rivolgersi all’Ufficio di Staff Organizzazione e Sviluppo Risorse - Settore Borse di Studio dell’Azienda Ospedaliera S. Giovanni Battista di Torino - C.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino - 3º piano Padiglione Scuole (tel. 011-633.5367/5077).

Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9-12.

La domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione sottoelencata, dovrà pervenire all’ufficio sopra menzionato nel termine perentorio specificamente indicato nell’avviso e potrà essere presentata a mano, via telefax (011/633.5154) o a mezzo posta.

In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta dall’ufficio ricevente; non farà fede invece la data del timbro dell’Ufficio Postale.

Non saranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.

Alla domanda dovranno essere allegati; progetto dettagliato dell’attività o ricerca, curriculum vitae, eventuali pubblicazioni, ogni altro documento ritenuto utile, elenco in carta semplice e in duplice copia (datato e firmato) della documentazione presentata.

Si precisa che la mancata presentazione del progetto dettagliato dell’attività nei termini indicati costituisce causa di inammissibilità della domanda e comporta l’automatica esclusione dell’aspirante dal colloquio selettivo.

Il Direttore Generale
Luigi Odasso