Bollettino Ufficiale n. 42 del 17 / 10 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 25
D.D. 20 luglio 2001, n. 1009

Dipendente regionale Boris Cerovac - Conferimento di incarico dell’area delle posizioni organizzative, di tipo C denominata “Segreteria tecnica a supporto della Direzione con funzioni intersettoriali ed interdirezionali, in materia di LL.PP., di Polizia idraulica e di gestione delle criticità conseguenti ad eventi calamitosi”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1 - Di conferire al Sig. Boris Cerovac, per le motivazioni espresse in premessa, l’incarico della responsabilità della posizione organizzativa di tipo “C” denominata:

“Segreteria tecnica a supporto della Direzione con funzioni intersettoriali ed interdirezionali, in materia di LL.PP., di Polizia idraulica e di gestione delle criticità conseguenti ad eventi calamitosi”;

2 - L’incarico è conferito dalla data odierna e fino al 31.12.2001, nel rispetto di quanto previsto dal protocollo di intesa del 17.05.1999, e si intende revocabile prima della naturale scadenza da parte del direttore, previa adeguata motivazione o in caso di soppressione o di modifica della posizione organizzativa in questione.

3 - Al dipendente competono, secondo quanto previsto dall’art. 10 del C.C.N.L. 31.03.1999, dalla data di assunzione di responsabilità ed in proporzione al servizio prestato, la retribuzione di posizione nei valori annui lordi per tredici mensilità indicata per il presente anno nel protocollo di intesa e nel contratto decentrato del 27.05.1999 e la retribuzione di risultato.

4 - La posizione è assegnata alla Direzione Opere Pubbliche - (25.00).

Con successivo atto verrà impegnata la spesa relativa all’incarico di che trattasi.

Il Direttore regionale
Beniamino Napoli