Bollettino Ufficiale n. 42 del 17 / 10 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 25
D.D. 20 luglio 2001, n. 1008

Dipendente regionale Salvatore Bucciero; conferimento di incarico dell’area delle posizioni organizzative, di tipo C denominata “Funzioni di staff, ispettive, di vigilanza e gestionali in materia idraulica e opere pubbliche nel territorio della provincia di Novara”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1 - Di conferire al Sig. Salvatore Bucciero, per le motivazioni espresse in premessa, l’incarico della responsabilità della posizione organizzativa di tipo “C” denominata:

“Funzioni di staff, ispettive, di vigilanza e gestionali in materia idraulica e opere pubbliche nel territorio della provincia di Novara”.

2 - L’incarico è conferito dalla data odierna e fino al 31.12.2001, nel rispetto di quanto previsto dal protocollo di intesa del 17.05.1999, e si intende revocabile prima della naturale scadenza da parte del direttore, previa adeguata motivazione o in caso di soppressione o di modifica della posizione organizzativa in questione.

3 - Al dipendente competono, secondo quanto previsto dall’art. 10 del C.C.N.L. 31.03.1999, dalla data di assunzione di responsabilità ed in proporzione al servizio prestato, la retribuzione di posizione nei valori annui lordi per tredici mensilità indicata per il presente anno nel protocollo di intesa e nel contratto decentrato del 27.05.1999 e la retribuzione di risultato.

4 - La posizione è assegnata alla Direzione Opere Pubbliche - Settore Opere Pubbliche a Difesa Assetto Idrogeologico di Novara (25.07).

Il Direttore regionale
Beniamino Napoli