Bollettino Ufficiale n. 40 del 3 / 10 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 6 agosto 2001, n. 61 - 3779

Linee di intervento per la comunicazione e la promozione regionale di cui alla D.G.R. n. 52-1215 del 30.10.2000. Provvedimenti

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di sospendere per il corrente anno la realizzazione del piano progetto approvato con D.G.R. n. 52-1215 del 30 ottobre 2000 avente come oggetto “ Linee di intervento per la comunicazione e la promozione regionale con mezzi innovativi”, verificando alla conclusione del dibattito consiliare sull’argomento, la sussistenza delle condizioni per l’avvio di una televisione tematica regionale come nuovo strumento di marketing territoriale per dialogare e raggiungere in modo capillare il bacino di utenza ed in grado di coinvolgere anche impresa ed operatori turistici per consentire di canalizzare un “sistema Piemonte”

- di ridurre conseguentemente la prenotazione n. 100064 sul cap. 14600 del bilancio per l’anno 2001 della somma di lire 4.000.000.000 di cui alla D.G.R. n. 52-1215 del 30 Ottobre 2000, fatta eccezione per la somma di lire 26.800.000 già impegnata con determinazione dirigenziale n. 77 del 13.02.2001 per il pagamento degli oneri relativi alla richiesta dell’autorizzazione per l’avvio delle trasmissioni satellitari; (P. 100064)

- di avviare, per le motivazioni di cui in premessa, una campagna promozionale in termini di pubblicità dell’offerta turistica che veda la creazione di una “marca” Piemonte territorio e l’ideazione di una campagna pubblicitaria veicolata in Italia ed all’estero non solo sui media cartacei ma anche sulle principali reti televisive italiane ed estere.

- di stabilire che i costi di realizzazione della campagna di cui al punto precedente per l’anno 2001 devono essere contenuti nella somma di lire 3.973.200.000, che all’uopo deve essere accantonata sul cap. 14600 del bilancio per il corrente anno. (101175)

(omissis)