Bollettino Ufficiale n. 40 del 3 / 10 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 6 agosto 2001, n. 50 - 3768

Consorzio Piemontese per la prevenzione e repressione del doping e di altri usi illeciti dei farmaci. Approvazione Statuto

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di approvare lo schema dello Statuto del Consorzio denominato “Consorzio Piemontese per la prevenzione e repressione del doping e di altri usi illeciti dei farmaci” che tra i suoi scopi ha la realizzazione di progetti di ricerca applicata e di attività di servizio di pubblica utilità nel campo della prevenzione e repressione del doping sportivo e di altri usi illeciti e/o illegali di farmaci, usi che comportino rischi per la popolazione e conseguenti danni sanitari ed economici per il SSN e per la collettività. Detto Statuto che della presente deliberazione fa parte integrante e sostanziale, si compone di n° 24 articoli che regolano l’attività del Consorzio,ne indicano la sede ed i compiti degli Organi in esso individuati.

- di dare mandato alla Direzione Regionale Controllo delle Attività Sanitarie di adottare i necessari provvedimenti per gli ulteriori adempimenti di competenza.

(omissis)