Bollettino Ufficiale n. 40 del 3 / 10 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 17
D.D. 18 settembre 2001, n. 259

L.R. 9/5/1997 n. 21 e s.m.i. - art. 27 - Nomina dei componenti della Commissione per il Disciplinare di Produzione per il Settore Alimentare Comparto Caseario

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

E’ costituita, ai sensi dell’art. 27 della L.R. 9 maggio 1997, n. 21 e s.m.i., la Commissione per il Disciplinare di Produzione per il Settore Alimentare Comparto Caseario, composta da:

Enrico Rosso, in qualità di rappresentante degli imprenditori artigiani del settore Alimentare Comparto Caseario;

Laura Crescentini, in qualità di esperto del settore Alimentare Comparto Caseario;

Roberto Pisani, in qualità di esperto del settore Alimentare Comparto Caseario;

Pier Carlo Adami, in qualità di rappresentante della Provincia di CUNEO, nella quale si è rilevata la maggior consistenza percentuale sul totale delle imprese dell’artigianato tipico alimentare nel Comparto Caseario;

Massimo Bondi’, in qualità di rappresentante designato dal Comitato di Coordinamento delle Confederazioni Artigiane del Piemonte.

Rosa Pavese, in qualità di componente delegato dal Responsabile del Settore competente per materia.

Per il compenso spettante ai Componenti della Commissione di Disciplinare di Produzione e per le spese relative alle attività di funzionamento della Commissione medesima si procederà con successivo provvedimento.

Il presente atto sarà pubblicato sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 8 della L.R. n. 51/97.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto