Bollettino Ufficiale n. 40 del 3 / 10 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Infermeria - Casa di Riposo - I.P.A.B. Bene Vagienna (Cuneo) - Centro Residenziale per Anziani - Fondazione F.lli Gallo - I.P.A.B. - Rocca de’ Baldi (Cuneo)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Esecutore, categoria B1 (Area socio-assistenziale - Assistente domiciliare e dei servizi tutelari) di cui n. 1 posto presso l’infermeria Casa di Riposo di Bene Vagienna e n. 1 posto presso la fondazione f.lli Gallo di Rocca De’ Baldi

Il Presidente dell’Infermeria - Casa di Riposo di Bene Vagienna

In esecuzione delle deliberazioni del C.A. n. 114 e 115, in data 20/9/2001 dichiarate immediatamente eseguibili

Il Presidente della Fondazione F.lli Gallo di Rocca de’ Baldi in esecuzione della deliberazione del C.A. n. 67 dichiarata immediatamente eseguibile e n. 80 entrambe adottate in data 1/8/2001

rendono noto

è indetto concorso pubblico per titoli ed esami a n. 2 posti di “Esecutore” - Area Socio-Assistenziale - Assistente Domiciliare e dei Servizi Tutelari di cui n. 1 posto presso l’infermeria Casa di Riposo di Bene Vagienna e n. 1 posto presso la Fondazione Gallo di Rocca de’ Baldi.

I posti messi a concorso sono assegnati all’Area Socio Assistenziale e comportano l’inquadramento in categoria B1 con le seguenti mansioni: Assistente domiciliare e dei servizi tutelari. Competono inoltre lavori di manutenzione delle suppellettili, di lavanderia, cucina, sistemazione di materiali occorrenti per il funzionamento della residenza (dispensa e prodotti per la pulizia). Potranno partecipare coloro che si trovano in età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 45 e che sono in possesso della licenza della scuola dell’obbligo e dell’attestato professionale di A.D.E.S.T.

La domanda di partecipazione al concorso redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando, diretta al Presidente dell’Infermeria - Casa di riposo di Bene Vagienna - via Ospedale, 8 - 12041 Bene Vagienna (CN), dovrà pervenire alla segreteria dell’Ente unicamente tramite raccomandata A/R entro le ore 12 del giorno trentesimo dalla data di pubblicazione dell’avviso di Concorso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Alla domanda i concorrenti dovranno allegare obbligatoriamente i seguenti documenti in originale o in copia autenticata in carta semplice: il titolo di studio richiesto, l’attestazione professionale A.D.E.S.T., il curriculum professionale datato e firmato dal concorrente, ricevuta del vaglia postale comprovante il versamento della tassa di concorso di Lire 7.500, eventuali titoli comprovanti le precedenze e preferenze di legge alla nomina.

I documenti allegati alla domanda dovranno essere descritti in un elenco firmato dal richiedente e redatto in duplice copia.

Per ulteriori informazioni e fac-simile domanda, gli interessati potranno rivolgersi agli uffici di segreteria della Infermeria - Casa di Riposo di Bene Vagienna, tel. 0172.65.41.55, fax 0172.65.59.80, oppure della Fondazione F.lli Gallo di Rocca De’ Baldi, tel. 0174.58.70.43, fax 0174.58.72.75.

Bene Vagienna, 20 settembre 2001

Il Presidente    Il Segretario
Franco Noello    Renata Giaccardi