Bollettino Ufficiale n. 40 del 3 / 10 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Ente di gestione della riserva naturale orientata delle Baragge, della Riserva naturale speciale della Bessa e dell’area attrezzata Brich di Zumaglia e Mont Preve - Cerrione (Biella)

Bando di mobilità per la copertura di n. 1 posto di categoria C profilo professionale “Guardiaparco”

In esecuzione della deliberazione di Giunta n. 14 in data 18/9/2001, esecutiva, è indetto un bando di mobilità per la copertura di n. 1 posto di categoria C (ex VI q.f.), profilo professionale “Guardiaparco”.

Il presente bando è rivolto a dipendenti degli Enti del comparto Regione - Enti Locali, in possesso dei seguenti requisiti:

- Servizio prestato presso pubbliche amministrazioni nella categoria C (ex VI q.f.), con le mansioni di Guardiaparco o professionalità analoga.

La domanda, in carta libera, dovrà contenere le generalità ed il recapito del candidato, e dovrà essere corredata da un curriculum vitae, il quale illustri l’attività svolta presso altri Enti, la situazione di famiglia e di residenza, unitamente ai titoli, agli attestati e ai documenti che possano essere utili o presi in considerazione ai fini della valutazione del merito e della eventuale formazione di una graduatoria.

La valutazione dei requisiti e la formazione della eventuale graduatoria di merito saranno effettuate previo colloquio con i candidati, volto ad accertare la corrispondenza dell’esperienza maturata alla professionalità richiesta per il posto da ricoprire.

La domanda dovrà pervenire, a mezzo raccomandata A.R. o mediante recapito a mano, entro il 30° giorno da quello successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, cioè entro il 2/11/2001, al seguente indirizzo:

Ente Gestione Aree Protette Baragge-Bessa-Brich, via Crosa n. 1 - 13882 Cerrione (BI) - Tel. 015/2587028

Il Direttore
Carlo Bider