Bollettino Ufficiale n. 40 del 3 / 10 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio-Assistenziali - Ciriè (Torino)

Bando di gara mediante licitazione privata per iniziative di informazione e sensibilizzazione alle tematiche relative all’infanzia e all’adolescenza - Anni scolastici 2001/2002 e 2002/2003

Importo annuo a base d’asta L. 21.650.000= Euro 11.181,29 oltre IVA

Importo complessivo L. 43.300.000= Euro 22.362,58 oltre IVA

(deliberazione del C. di A. n. 86 in data 20/9/2001 e determinazione del Responsabile del Servizio n. 580 del 21/09/2001).

Questa Amministrazione consortile intende appaltare il servizio di cui sopra mediante licitazione da tenersi col metodo di cui all’art. 73 lettera c) del R.D. 23/5/1924 n. 827 con aggiudicazione a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 12 della Legge Regionale 9/6/1994 n. 18.

Possono inoltrare richiesta per essere invitate alla gara le imprese in possesso dei seguenti requisiti

1): per le società e ditte: iscrizione alla C.C.I.A.A. e ad altri Albi e registri previsti alla legislazione vigente, per l’esercizio dell’attività oggetto dell’appalto.

per le cooperative: iscrizione nei registri prefettizi ex art. 13 D.lgs n. 15/7/1947 e, nel caso di cooperative sociali, iscrizione all’Albo Regionale del territorio di competenza

per le istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza: statuto, decreto di riconoscimento, atto di nomina del Consiglio di Amministrazione

per le istituzioni private di assistenza, Fondazioni ed altri organismi senza scopo di lucro: Statuto, regolamento, provvedimento di riconoscimento

per le Associazioni riconosciute e non (escluse quelle di volontariato): atto costitutivo statuto, regolamento, decreto di riconoscimento se riconosciute.

2): Esperienza almeno biennale nella gestione di iniziative di informazione e sensibilizzazione sulle tematiche inerenti l’infanzia e l’adolescenza, maturata negli ultimi cinque anni.

L’aggiudicazione avverrà a favore dell’impresa che presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa valutata in base ai seguenti parametri:

- caratteristiche tecniche organizzative punti 60

- prezzo punti 40

Il servizio è finanziato con fondi Regionali riferiti al progetto L. 285/97.

Le imprese in possesso dei requisiti sopra indicati possono segnalare il loro interesse a partecipare alla gara, inoltrando domanda di invito in carta legale indirizzata a questo Consorzio, corredata della seguente documentazione:

- Dichiarazione contenente denominazione, ragione sociale, estremi di iscrizione a registri ed albi previsti dalla normativa vigente, o copia in carta libera dei certificati di iscrizione.

- Dichiarazione circa l’esperienza acquisita nella gestione di iniziative di informazione e sensibilizzazione alle tematiche relative all’infanzia e all’adolescenza.

Le richieste dovranno pervenire entro diciannove giorni della data di pubblicazione del presente avviso e quindi le ore 12 del giorno 16/10/2001

Alla licitazione privata verranno invitate tutte le imprese che ne abbiano fatto richiesta e che siano in possesso dei requisiti di qualificazione previsti dal presente avviso.

L’amministrazione consortile potrà non tenere conto delle domande pervenute prima della data del presente avviso né di quelle che perverranno dopo la scadenza sopraindicata.

Responsabile del procedimento sig.ra Lucia Mulasso.

Per informazioni e copie degli atti rivolgersi all’ufficio segreteria (Sig.ra Mulatero) Tel. 011-9212896 oppure cis@ciscire.it. oppure dal Sito Internet ciscirie.it

Ciriè, 28 settembre 2001

Il Direttore
F. Mondino