Bollettino Ufficiale n. 39 del 26 / 09 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 26.4
D.D. 28 giugno 2001, n. 367

Autorizzazione ad esercitare il servizio pubblico non di linea di trasporto persone con unità di navigazione sulle acque piemontesi. Ditta Vidoli Alessandro

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare, per le motivazioni espresse in premessa, la ditta Vidoli Alessandro con sede in Baveno, Via G. Marconi, 19, allo svolgimento del servizio pubblico non di linea esercito a mezzo unità di navigazione sulle acque del lago Maggiore e con porto di attracco in Verbania Pallanza, sino al 31 dicembre 2004.

Il servizio dovrà essere effettuato con l’unità di navigazione iscritta nel registro navi minori e galleggianti tenuto da questo settore al numero 1P 2188, della stazza lorda di tonnellate 8.82 e per una portata massima di persone trasportabili di numero 20 oltre al conducente.

Di dare atto che la presente autorizzazione si intende valida fermo restando i requisiti prescritti dalle norme di legge in vigore per poter esercitare l’attività di che trattasi e che ogni variazione o mutamento dovrà essere previamente autorizzato dalle competenti autorità.

Il Dirigente responsabile
Piero Pais