Bollettino Ufficiale n. 39 del 26 / 09 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di Castelletto Sopra Ticino (Novara)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo - cat. D1 - Servizio Cultura, Pubblica Istruzione, sport e tempo libero, turismo, servizi scolastici ausiliari, biblioteca

I termini di presentazione della domanda per la partecipazione al concorso pubblico è fissata al giorno 26.10.2001, ore 12.00.

Titolo di studio: Laurea in letteratura, filosofia, pedagogia, psicologia e equipollenti o titolo di studio inferiore unito ad autocertificazione comprovante attività lavorativa di almeno 5 anni in qualità di istruttore presso altri comuni nel settore cultura - pubblica istruzione.

1º Prova scritta: Cultura generale in campo letterario.

2º Prova scritta: Ordinamento comunale con particolare riferimento alle materie di competenza dell’ufficio.

Prova orale: Materie delle prove scritte e modalità di catalogazione e cura degli schedari inerenti il materiale bibliografico. Diritti e doveri del pubblico dipendente. Verifiche della conoscenza della lingua straniera e delle procedure informatiche.

Le prove concorsuali si svolgeranno in Castelletto Sopra Ticino, presso la sede municipale, nelle seguenti date:

1º Prova scritta: 6 novembre 2001, con inizio alle ore 9.30

2º Prova scritta: 7 novembre 2001, con inizio alle ore 9.30

Prova orale: 14 novembre 2001, con inizio alle ore 9.30.

L’ammissione al concorso non verrà comunicata ai candidati. I candidati non ammessi verranno avvisati a mezzo telegramma almeno 2 (due) giorni prima della data prevista per la prima prova.

Per eventuali informazioni e per ottenere copia integrale del bando rivolgersi all’Ufficio Cultura, Pubblica Istruzione - tel. 0331 962655.

Castelletto Sopra Ticino, 18 settembre 2001

Il Responsabile dell’Area
Patrizio Rossi