Bollettino Ufficiale n. 39 del 26 / 09 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 12 - Biella

Avviso di rettifica e riapertura dei termini

Si comunica che con deliberazione n. 613 del 19.9.2001, esecutiva ai sensi di legge, è stato apportata la seguente modifica ai requisiti di ammissione al bando di avviso pubblico per il conferimento di supplenza per la copertura temporanea di n. 1 posto appartenente alla Categoria BS - Profilo Professionale di Operatore Tecnico Specializzato - Conduttore Caldaie a Vapore, emesso da questa A.S.L. n. 12 di Biella con deliberazione n. 581 del 21.8.2001, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 36 del 5.9.2001:

- Possesso di specifico titolo necessario allo svolgimento dell’attività, ovvero Certificato di Abilitazione alla conduzione di generatori a vapore di 2° grado.

Anziché

Certificato di Abilitazione alla conduzione di generatori a vapore di 1° grado.

Si comunica che vengono riaperti i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione, che dovranno essere presentate entro le ore 12,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, secondo le modalità previste dal suddetto bando.

La presente vale quale notifica ai candidati che hanno già provveduto a presentare istanza di partecipazione.

Il Direttore Generale
Paolo Frascisco