Bollettino Ufficiale n. 39 del 26 / 09 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Trenitalia S.p.A. - Torino

Estratti di bando di gara a procedura ristretta - Servizi di manutenzione, smaltimento ed eventuale fornitura degli estintori portatili e carrellati siti negli impianti (officine, depositi, uffici, biglietterie) variamente dislocati sulla rete ferroviaria del Piemonte e della Valle d’Aosta nonché degli estintori a bordo dei rotabili ferroviari, presso le Officine di manutenzione

Si rende noto che in data 18/9/2001 è stato spedito per la pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Torino il bando di gara a procedura ristretta, ai sensi del Regolamento di attività negoziale FS, con il criterio del massimo ribasso percentuale unico sull’elenco prezzi a base di gara, relativo al seguente appalto:

“Servizi di manutenzione, smaltimento ed eventuale fornitura degli estintori portatili e carrellati siti negli impianti (officine, depositi, uffici, biglietterie) variamente dislocati sulla rete ferroviaria del Piemonte e della Valle d’Aosta nonché degli estintori a bordo dei rotabili ferroviari, presso le Officine di manutenzione”.

Importo presunto del servizio per il triennio: Euro 183.860,00 (Euro centoottantatremilaottocentosessanta) - I.V.A. esclusa.

Periodo di validità contrattuale: 1.1.2002 - 31.12.2004, prorogabile per i successivi 12 mesi.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti dal bando integrale di gara, possono chiedere di essere invitati nelle modalità previste nel bando, entro e non oltre il 19 ottobre 2001, al seguente indirizzo: Trenitalia S.p.A. - Divisione Trasporto Regionale - Direzione Regionale Piemonte - Via Nizza, 8 bis - 10125 Torino.

Il bando integrale di gara, oltre ad essere esposto presso l’Albo Pretorio dei Comuni di Torino, Alessandria, Novara e Cuneo e presso l’Albo della struttura che ha indetto la gara, è reperibile all’indirizzo internet:

http://www.fsregio.it/piemonte1.htm.

Le richieste di partecipazione non vincolano questa Società. Per informazioni tel. 011.6652113, 011.665.3827, fax 011.665.2524.

Il Responsabile
Giovanni Cassola