Bollettino Ufficiale n. 37 del 12 / 09 / 2001

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APPALTI

 

Opera Pia Convalescenti alla Crocetta - Torino

Avviso di gara per l’affidamento dell’assistenza Adest e Infermieristica per 30 posti letti di lungo-degenza

L’Opera Pia Crocetta, con sede in Torino - Via Cassini 14 - tel. 56.82.360 - fax 011 505519 indice licitazione privata ai sensi dell’art. 23, comma 1 lettera b) del Decreto legislativo 157/95 per l’affidamento dell’assistenza Adest e Infermieristica per 30 posti letto di lungo-degenza ubicati in un reparto dell’istituto per 1 anno per il periodo dal 1.11.2001 al 31.10.2002 e per un importo stimato a base di gara di lire 1.314.000.000.

1) Possono partecipare Ditte, Associazioni Professionali, Imprese singole e raggruppate, Consorzi di imprese, Cooperative a.r.l. e Cooperative Sociali e/o loro Consorzi. Il soggetto partecipante ad un raggruppamento non è ammesso a partecipare singolarmente.

2) Non sono consentite varianti rispetto alle prescrizioni di Capitolato.

3) Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 30.9.2001.

4) Le domande in carta legale dovranno essere inviate a: Opera Pia Crocetta, via Cassini 14 - 10129 Torino.

5) Le domande dovranno essere redatte in lingua italiana.

6) Termine entro il quale saranno inviati gli inviti a presentare le offerte: entro le ore 12.00 del giorno 10.10.2001.

7) Sarà richiesta quale cauzione, il 5% sull’ammontare complessivo di aggiudicazione.

Alla richiesta d’invito, pena l’esclusione, occorre allegare la seguente dichiarazione resa dal legale rappresentante ai sensi e secondo le modalità della Legge 15/68 dalla quale risulti:

a) L’iscrizione nel registro delle imprese presso la competente CCIAA per le attività corrispondenti a quelle oggetto dell’appalto; per le cooperative anche l’iscrizione all’Albo Regionale e/o al Registro Prefettizio di competenza;

b) l’inesistenza di cause di esclusione previste dall’art. 11 del D.Lgs. 358/92 come espressamente individuate;

Dovranno inoltre essere allegati, pena l’esclusione:

1 - certificazioni rilasciate da Enti o Privati dalle quali risultino i servizi similari erogati, pari a quello oggetto dell’appalto, negli ultimi due anni;

2 - descrizione dell’organizzazione aziendale atta a dimostrare l’idoneità tecnica dell’azienda partecipante;

3 - per le sole Associazioni Professionali, copia dello Statuto e dell’Atto Costitutivo.

In ordine alle dichiarazioni sostitutive si precisa che l’accertamento definitivo in merito all’effettivo possesso dei requisiti dichiarati, sarà effettuato in sede di approvazione e di aggiudicazione in capo al soggetto aggiudicatario.

I criteri di aggiudicazione:

a) organizzazione del servizio ed esperienze punti 30/100:

b) prezzo punti 70/100.

Le caratteristiche del servizio sono indicate nel capitolato speciale d’appalto, l’offerta vincola immediatamente l’aggiudicatario, mentre per l’Ente appaltante lo sarà dopo l’avvenuta approvazione da parte dell’Ente.

Il Capitolato può essere ritirato presso gli Uffici dell’Ente siti in via Cassini 14 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Il sopralluogo potrà essere concordato nei medesimi giorni previo appuntamento telefonico al numero 011-5682360.

L’Ente non acconsente alla pubblicazione del Bando sulla G.U.E. CEE trattandosi di servizio rientrante nell’all. 2 del D.Lgs. 157/95.

Il Direttore Amministrativo
Cinzia Tudini