Bollettino Ufficiale n. 37 del 12 / 09 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Opera Pia Ceppi di Bairols - Cercenasco (Torino)

Avviso di gara di licitazione privata - appalto completamento dei servizi di assistenza, pulizia e preparazione pasti da effettuarsi presso la sede dell’Ente

L’Amministrazione dell’Ente, con sede in Via Ospizio 8, 10060 Cercenasco, tel. 011/980.94.49, indice licitazione privata (ai sensi art. 73 lettera b) del R.D. 827/24 (con offerta solo in ribasso e busta segreta dell’Amministrazione) per l’appalto completamento dei servizi di assistenza, pulizia e preparazione pasti da effettuarsi presso la sede dell’Ente.

L’importo a base d’asta è di L. 385.398.000 (trecento ottantacinquemilioni trecento novantottomila) + I.V.A.

La durata è di anni 1 con possiblità di rinnovo per altri due anni.

Per l’ammissione alla gara, le Cooperative od Imprese interessate, dovranno far pervenire esclusivamente tramite posta, entro le ore 12.00 del 28.9.2001, a questa Amministrazione, apposita domanda in bollo.

Nella domanda gli aspiranti dovranno indicare sotto forma di dichiarazione successivamente verificabile:

a) di essere iscritti alla Camera di Commercio;

b) elenco dei lavori analoghi a quelli del presente bando precisando la denominazione delle Amministrazioni appaltanti e la capienza delle strutture.

Saranno ammesse all’appalto soltanto Ditte o Cooperative specializzate nell’esecuzione dei servizi di assistenza con esperienza almeno triennale presso strutture assistenziali pubbliche con capienza pari o superiore a 30 posti letto.

Il Capitolato speciale d’Appalto verrà inviato alle ditte ammesse alla gara.

Le richieste di partecipazione non vincolano l’Amministrazione.

Cernasco, 12 settembre 2001

Il Segretario
Albino Lomello