Bollettino Ufficiale n. 36 del 5 / 09 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 18
D.D. 21 giugno 2001, n. 108

Nomina del p.i. Valter Belmondo a Responsabile della posizione organizzativa C denominata “Attività tecnico-amministrative per l’attribuzione dei contributi individuali”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. Di nominare il p.i. Valter Belmondo responsabile della posizione organizzativa 1C denominata “Attività tecnico-amministrative per l’attribuzione dei contributi individuali”, dipendente del Settore Attuazione degli Interventi in Materia di Edilizia della Direzione Edilizia, a far data dall’adozione del presente provvedimento o dalla data di assunzione dell’incarico se successiva e fino al 31.12.2001;

2. di precisare che al dipendente competono, secondo quanto previsto dall’articolo 10 del C.C.N.L. 31.3.1999, dalla data di assunzione della responsabilità ed in proporzione al servizio prestato, la retribuzione di posizione nei valori annui lordi per tredici mensilità indicata nel contratto integrativo 1998-2001 del personale delle categorie siglato il 14.11.2000 e la retribuzione di risultato; con successivo atto verrà impegnata dagli uffici competenti la spesa relativa all’incarico di che trattasi;

3. di trasmettere copia della presente determinazione alla Direzione Organizzazione, Pianificazione, Sviluppo e Gestione delle Risorse Umane, per gli adempimenti di natura giuridica ed economica conseguenti alla nomina.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso in via ordinaria presso gli organi e nei termini stabiliti dalle disposizioni vigenti.

Il Direttore regionale
Giuseppe Brunetti