Bollettino Ufficiale n. 36 del 5 / 09 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 12 - Biella

Bando di avviso pubblico per il conferimento di supplenza per la copertura temporanea di 1 posto appartenente alla Categoria BS Profilo Professionale di Operatore Tecnico Specializzato Conduttore Caldaie a Vapore

In esecuzione della deliberazione n. 581 del 21.8.2001 del Direttore Generale è indetto avviso pubblico per il conferimento di supplenza per la copertura temporanea di n. 1 posto appartenente alla Categoria BS - Profilo Professionale di Operatore Tecnico Specializzato Conduttore Caldaie a Vapore, della Dotazione Organica dell’A.S.L. n. 12 di Biella.

La graduatoria formulata in conseguenza del presente avviso potrà essere utilizzata per successivi incarichi e supplenze a vario titolo fino alla formazione di una graduatoria di pubblico concorso, e comunque per un periodo non superiore a 24 mesi dalla data di approvazione.

Requisiti generali e specifici per l’ammissione:

Possono partecipare al presente concorso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici:

Requisiti generali:

Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

Idoneità fisica all’impiego e alla mansione. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego ed alla mansione - con osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato a cura dell’Azienda Sanitaria Locale prima dell’immissione in servizio.

Requisiti Specifici:

- Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico.

- Cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private.

- Possesso di specifico titolo necessario allo svolgimento dell’attività, ovvero Certificato di Abilitazione alla conduzione di generatori a vapore di 1° Grado.

I requisiti prescritti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.

Presentazione delle domande:

Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda di partecipazione, sottoscritta, redatta in carta semplice, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 12 di Biella - Ufficio Protocollo - Via Marconi, 23 - 13900 Biella, in busta chiusa, sulla quale deve essere indicato l’avviso al quale si intende partecipare, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, allegando fotocopia di un documento di riconoscimento.

La domanda potrà essere prodotta entro il termine di scadenza con le seguenti modalità:

1. A mezzo lettera Raccomandata con avviso di ricevuta di ritorno.

Saranno ritenute utilmente prodotte le domande pervenute dopo il termine indicato, purché spedite a mezzo lettera Raccomandata A.R. entro il termine di scadenza. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.

La sottoscrizione dell’istanza non è soggetta ad autenticazione, ma dovrà essere accompagnata dalla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;

2. Direttamente presso l’Ufficio Concorsi in orario d’ufficio (dal Lunedì al Venerdì - dalle ore 8.00 alle ore 15.42); in tal caso la sottoscrizione dell’istanza deve essere apposta in presenza del dipendente addetto.

3. A mezzo fax al seguente numero 015/3503545, ovvero a mezzo telematico al seguente indirizzo di posta elettronica: ospedale.personale@biella.alpcom.it La sottoscrizione dell’istanza non e’ soggetta ad autenticazione, ma dovrà essere accompagnata dalla fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità.

Qualora la scadenza coincida con giorno festivo, il termine di presentazione delle domande si intende prorogato alle ore 12.00 del 1° giorno successivo non festivo.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Concorsi di questa Azienda - A.S.L. n. 12, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9.00 alle 11.00 al n. telefonico 015/3503416, oppure tramite e-Mail: ospedale.personale@biella.alpcom.it.

Il Direttore Generale
Paolo Frascisco