Bollettino Ufficiale n. 35 del 29 / 08 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 7
D.D. 30 maggio 2001, n. 187

Posizioni organizzative di cui all’art. 8 e seguenti del CCNL del 31/7/1999. Conferimento dell’incarico di responsabile della posizione organizzativa di tipologia C denominata “Raccordo amministrativo e contabile dei processi formativi”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di conferire l’incarico di responsabile della posizione organizzativa di tipologia C “Raccordo amministrativo e contabile dei processi formativi”, per i motivi e con il procedimento sopra illustrati, alla Sig.ra Grella Laura, dipendente iscritta alla categoria D, posizione D2, a far data dal 1º giugno 2001;

- di assegnare al settore Formazione del Personale la predetta posizione organizzativa.

Alla succitata dipendente competono, secondo quanto previsto dall’art. 10 del CCNL 31 marzo 1999, dalla data di assunzione della responsabilità di cui trattasi e in proporzione al periodo di servizio prestato nel nuovo incarico, la retribuzione di posizione nei valori annui lordi per tredici mensilità indicati dal Contratto Decentrato Integrativo del 14 novembre e la retribuzione di risultato ivi indicata.

Con successivo atto a cura della competente struttura della direzione Bilanci e Finanze verrà impegnata la spesa relativa all’incarico di cui trattasi.

Il Direttore regionale
Sergio Crescimanno