Bollettino Ufficiale n. 35 del 29 / 08 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 23 luglio 2001, n. 7-3561

Autorizzazione a resistere nel giudizio avanti il TAR Piemonte proposta da un privato avverso la deliberazione dell’ufficio di Presidenza del C.R. n. 78/2001 del 26.3.2001 avente ad oggetto individuazione del settore ad esaurimento del C.R. ai sensi del protocollo d’intesa stipulato il 14.12.2000. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione dell’avv. Claudio Pipitone

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti il T.A.R per il Piemonte in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Claudio Pipitone Federico ed eleggendo domicilio presso lo stesso in Torino, Via Grassi n. 9.

La spesa afferente l’incarico all’avv. Claudio Pipitone Federico verrà impegnata e liquidata con successivo provvedimento previa presentazione della relativa parcella debitamente vistata dal competente Ordine professionale.

(omissis)