Bollettino Ufficiale n. 35 del 29 / 08 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di Cossato (Biella)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di categoria D

E’ indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno indeterminato di istruttore direttivo - categoria D - Settore Area Tecnica con riserva a favore dei possessori dei requisiti di cui all’art. 18 comma 2 Legge 68/99.

Titolo di studio richiesto: Laurea in Ingegneria civile oppure Laurea in Ingegneria per l’ambiente e il territorio oppure Laurea in Architettura.

Requisiti specifici richiesti: patente di guida di categoria “B”.

Le prove si terranno presso Villa Berlanghino - Fraz. Berlanghino - Cossato nelle seguenti date:

Prima prova scritta: 11 ottobre 2001 - ore 9

Seconda prova scritta: 11 ottobre 2001 - ore 14,30

Prova orale: 23 ottobre 2001 - ore 9

Termine per la presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale.

I candidati che non riceveranno comunicazione di esclusione o di ammissione con riserva si intendono ammessi e dovranno presentarsi nelle sedi e nei giorni indicati per l’effettuazione delle prove muniti di documento di riconoscimento.

Informazioni e copia integrale del bando di concorso, comprensivo dello schema di domanda, può essere richiesto all’Ufficio Personale del Comune di Cossato (Biella) - tel. 015-9893255 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14).

Il testo del bando è pubblicato sul sito Internet: www.comune.cossato.bi.it.

Il Dirigente
Zanino