Bollettino Ufficiale n. 32 del 8 / 08 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 17 luglio 2001, n. 2-3547

Autorizzazione a svolgere incarico di consulenza a favore della Ditta SOGESID S.p.A. di Roma dei Sigg. Giovanni Bertone, Giorgio Enrietti Oslino, Aldo Leo, Andrea Montanaro e Giancarlo Polato

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di autorizzare, ai sensi degli artt. 3 e 6 della L.R. 23.1.1989 n. 10, i signori Giovanni Bertone, Giorgio Enrietti Oslino, Aldo Leo, Andrea Montanaro e Giancarlo Polato, funzionari regionali assegnati alla Direzione Pianificazione delle risorse idriche, a svolgere l’incarico di consulenza e supporto alla ricognizione delle infrastrutture idriche della Regione Molise a favore della Ditta SOGESID S.p.A. di Roma.

Lo svolgimento dell’incarico deve avvenire fuori dall’orario di servizio oppure mediante impegno di recuperare le ore non lavorate presso la Regione entro i 90 giorni successivi all’assenza.

L’assunzione dell’incarico di cui trattasi comporta il diritto a percepire gli eventuali compensi, indennità o rimborsi spese che saranno liquidati direttamente dalla società a ciascun dipendente, con l’obbligo di dare notizia all’Amministrazione Regionale delle somme a tale titolo erogate.

(omissis)