Bollettino Ufficiale n. 32 del 8 / 08 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Azienda ospedaliera S. Croce e Carle - Cuneo

Avviso pubblico di n. 2 borse di studio a laureati in medicina e chirurgia iscritti alla scuola di specializzazione in ematologia e da assegnare alla struttura complessa di ematologia

Con deliberazione n. 1056 del 30/7/2001 questa Azienda Ospedaliera ha indetto un avviso di concorso per l’assegnazione di n. 2 borse di studio annuali presso la Struttura Complessa di Ematologia da assegnare a medici iscritti alla Scuola di Specializzazione nella disciplina di Ematologia per espletare l’attività di promozione della ricerca clinica e miglioramento globale della qualità della assistenza dei pazienti emopatici presso la Struttura complessa di Ematologia.

I requisiti richiesti sono: Laurea in Medicina e Chirurgia, iscrizione alla Scuola di Specializzazione nella disciplina di Ematologia e iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi.

L’importo complessivo di ciascuna borsa di studio è di lire 30.000.000 per la durata di 12 mesi e comporta l’impegno di n. 38 ore settimanali ed implica incompatibilità con qualsiasi altra attività ospedaliera retribuita svolta presso Enti pubblici e privati quale dipendente o convenzionato.

Le domande redatte in carta libera ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle, dovranno pervenire, a mezzo posta o consegnate all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera, in via M. Coppino 35 - 12100 Cuneo (orario accettazione 8.00-17.00) entro il 15° giorno successivo alla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per informazioni e ritiro del bando di ammissione rivolgersi all’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle - Ufficio Legale in Cuneo - Via M. Coppino 26 - tel. 0171-441493.

Il Direttore Generale
Fulvio Moirano