Bollettino Ufficiale n. 32 del 8 / 08 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Agliè (Torino)

Asta pubblica per l’affidamento del servizio di mensa per gli alunni delle Scuole Elementari e Medie anno scolastico 2001/02

Si rende noto che in esecuzione della determinazione del responsabile dei servizi scolastici n. 172 del 21.7.2001 è stata indetta asta pubblica per l’affidamento del servizio di mensa per gli alunni delle scuole elementari e medie anno scolastico 2001/02, con possibilità di rinnovo per i successivi due anni scolastici.

L’asta si terrà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base stabilito dall’Amministrazione.

Importo a base d’asta per ogni pasto L. 7.200.

Non sono ammesse offerte in aumento.

L’avviso d’asta è pubblicato all’albo pretorio del Comune d Agliè ed è possibile averne copia unitamente al capitolato d’appalto, nelle ore di apertura al pubblico dell’Ufficio Scuola: dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 12 ed il mercoledì dalle ore 17 alle ore 18. Tel. 0124/330367.

Il Responsabile del Procedimento
Antonino Margherita