Bollettino Ufficiale n. 31 del 1 / 08 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Azienda ospedaliera San Giovanni Battista - Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 2 borse di studio per attività da svolgere c/o l’U.O.A. Gestione Economico Finanziaria

In esecuzione della deliberazione n. 2300/324/35/01 del 20/7/01 è emesso avviso pubblico per il conferimento di n. 2 borse di studio per attività da svolgere c/o l’U.O.A. Gestione Economico Finanziaria (Resp. Dr.ssa Allorio) come sottoindicato:

Titolo: Gestione informatizzata degli investimenti da Regione e da Privati

Durata: Mesi 12 - Tempo pieno (36 ore settimanali).

Importo: L. 16.200.000 (Euro 8.366,60) lorde

Requisiti: - Diploma di Ragioneria

- Esperienza almeno triennale c/o Aziende in Contabilità Economico-Patrimoniale

- Corso almeno semestrale con esame finale di informatica Sistema operativo MSDOS, Windows 98. Programmi applicativi Office (Word, Excel Power Point, Access).

Titolo: Gestione informatizzata inerente all’analisi dei crediti dell’Azienda.

Durata: Mesi 12 - Tempo pieno (36 ore settimanali)

Importo: L. 16.200.000 )Euro 8.366,60) lorde

Requisiti:

- Diploma di Maturità quinquennale

- Esperienza c/o Aziende o Studi Professionali in Contabilità Economico-Patrimoniale

- Corso con esame finale di informatica MS Office Professional (Word, Excel, Access).

L’avviso scade inderogabilmente alle ore 12 del 20 agosto 2001.

Per informazioni e ritiro bando integrale rivolgersi all’Ufficio di Staff Organizzazione e Sviluppo Risorse - Settore Borse di Studio dell’Azienda Ospedaliera S. Giovanni Battista di Torino - C.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino - 3º piano Padiglione Scuole (tel. 011-633.5367/5077).

Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9-12.

La domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione sottoelencata, dovrà pervenire all’ufficio sopra menzionato nel termine perentorio specificamente indicato nell’avviso e potrà essere presentata a mano, via telefax (011/633.5154) o a mezzo posta. In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta dall’ufficio ricevente; non farà fede invece la data del timbro dell’Ufficio Postale. Non saranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.

Alla domanda dovranno essere allegati: progetto dettagliato dell’attività o ricerca, curriculum vitae, eventuali pubblicazioni, ogni altro documento ritenuto utile, elenco in carta semplice e in duplice copia (datato e firmato) della documentazione presentata. Si precisa che la mancata presentazione del progetto dettagliato dell’attività nei termini indicati costituisce causa di inammissibilità della domanda e comporta l’automatica esclusione dell’aspirante dal colloquio selettivo.

Il Direttore Generale
Luigi Odasso