Bollettino Ufficiale n. 31 del 1 / 08 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Azienda ospedaliera S. Croce e Carle - Cuneo

Avviso pubblico di borsa di studio ad un laureato in medicina e chirurgia specializzato o iscritto alla scuola di specializzazione in Neurologia da assegnare alla Struttura Complessa di Neurologia

Con deliberazione n. 926 del 4.7.2001 questa Azienda Ospedaliera ha indetto un avviso di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio annuale presso la Struttura Complessa di Neurologia ad un laureato in medicina e chirurgia per espletare l’attività di identificazione, reclutamento, visita e impostazione clinica della casistica e del database informatico, relativo al progetto di ricerca cooperativa con l’Università di California, Los Angeles, U.S.A. e la Cattedra di Medicina Interna - Divisione Universitaria di Clinica Generale diretta dal Prof. Alberto Angeli dell’Università di Torino.

I requisiti richiesti sono: Laurea in Medicina e Chirurgia, specializzazione o iscrizione alla Scuola di Specializzazione nella disciplina di Neurologia e iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi.

L’importo complessivo dell’assegno è di lire 18.000.000 per la durata di 12 mesi e comporta l’impegno di n. 30 ore settimanali ed implica incompatibilità con qualsiasi altra attività ospedaliera retribuita svolta presso Enti pubblici e privati quale dipendente o convenzionato.

Le domande redatte in carta libera ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle, dovranno pervenire, a mezzo posta o consegnate all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera, in via M. Coppino 35 - 12100 Cuneo (orario accettazione 8.00-17.00) entro il 15° giorno successivo alla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per informazioni e ritiro del bando di ammissione rivolgersi all’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle - Ufficio Legale in Cuneo - Via M. Coppino 26 - tel. 0171-441493.

Per delega del Direttore Generale
Fulvio Moirano

Il Direttore Amministrativo
Riccardo Anfossi