Bollettino Ufficiale n. 31 del 1 / 08 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Druento (Torino)

Estratto avviso d’asta pubblica per il servizio di installazione e gestione rete di energia elettrica ad uso illuminazione votiva di tombe, loculi e cellette nel cimitero comunale

Criterio di aggiudicazione: Asta pubblica ai sensi degli artt. 73, 1º comma, lett. c) e 76 del R.D. 827/1924. Il servizio verrà affidato all’impresa che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa rispetto alla misura percentuale del comune da corrispondere al Comune, fissata a base di gara al 25% degli introiti concessori.

Requisiti per la partecipazione: Imprese singole o riunite, iscritte alla Camera di Commercio per la categoria oggetto del servizio o al Registro Professionale e Commerciale dello Stato di Residenza.

Termini: a) ricezione delle offerte: entro le ore 12 del 19/9/2001 da presentare mediante raccomandata postale o posta celere o “data certa” su corrispondenza autoprodotta in plico sigillato. b) aperture buste: ore 9.00 del giorno 20/9/2001, in una sala del Palazzo Comunale ove si procederà all’apertura dei plichi e all’esame della documentazione richiesta ai fini dell’ammissione, nonchè all’apertura delle offerte e all’aggiudicazione.

Il bando integrale è pubblicato all’Albo Pretorio di questo Comune. Il Capitolato speciale d’oneri, è in visione presso il Servizio Cimiteriale, Via Roma n. 17 - Druento tel. 011/9846402 e può essere richiesto in copia, previo pagamento dei soli costi di riproduzione.

Informazioni sulla gara potranno essere richieste al Segretario Comunale - Dott.ssa Bonito Michelina - tel. 011/9846402/9846067 - fax 011/9941019.

Druento, 23 luglio 2001

Il Segretario Comunale
Michelina Bonito