Bollettino Ufficiale n. 31 del 1 / 08 / 2001

Torna al Sommario Annunci

 

ANNUNCI

 

Provincia di Torino - Servizio di Valutazione Impatto Ambientale

Progetto di S.P. n. 176 di Savonera relativa all’ampliamento della carreggiata stradale per consentire l’immissione di mezzi pesanti in Comune di Collegno. Proponente: Servizio Pianificazione Viabilità della Provincia di Torino - Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente alla Fase di Verifica della procedura di V.I.A. ai sensi dell’art. 10 comma 2 della legge regionale 14 dicembre 1998 n. 40 e s.m.i.

Si comunica che:

il Servizio Pianificazione Viabilità - Provincia di Torino - Via Maria Vittoria n. 12 - Torino - C.F. e P.IVA: 01907990012 ha depositato presso l’Ufficio di Deposito - Sportello Ambiente - della Provincia di Torino Via Valeggio n. 5, 10128 Torino, ai sensi dell’art. 10 comma 2 L.R. 40/1998, copia degli elaborati relativi al “Progetto di S.P. n. 176 di Savonera relativa all’ampliamento della carreggiata stradale per consentire l’immissione di mezzi pesanti in Comune di Collegno”, richiedendo l’avvio della fase di Verifica della Procedura di V.I.A.

La documentazione presentata é a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso la Sportello Ambiente (Lun./Ven. 9-12 Merc. 15-19), per 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

La conclusione del procedimento inerente, la Fase di Verifica, è stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione, del presente comunicato, trascorso il termine suddetto in assenza di pronuncia della Autorità Competente, il progetto è da ritenersi escluso dalla Fase di Valutazione.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico - scientifici dovranno essere depositati all’Ufficio di Deposito - Sportello Ambiente - nel termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Ai sensi dell’art. 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990 n. 241 e s.m.i. la responsabile del procedimento designato per il progetto indicato in oggetto è l’Arch. Marta Petruzzelli tel. 011/861.38.32, fax. 011/861.38.57, del Servizio V.I.A.

La Dirigente del Servizio V.I.A.
Paola Molina