Bollettino Ufficiale n. 30 del 25 / 07 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Azienda ospedaliera Maggiore della Carità - Novara

Riapertura termini avviso per la selezione di personale da reclutare per l’assunzione a tempo determinato per l’incarico di

In esecuzione della deliberazione n. 1109 del 10/7/2001 sono riaperti i termini per la partecipazione all’avviso per la selezione di personale da reclutare per l’assunzione a tempo determinato per l’incarico di n. 15 posti di Operatore professionale sanitario - Infermiere - Ruolo Sanitario

- n. 15 posti di Operatore professionale sanitario - Infermiere - Ruolo Sanitario scaduto il giorno 28 giugno 2001 e già pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 24 del 13/6/2001.

Le domande di partecipazione alla selezione, secondo le modalità già esposte nel precedente avviso, dovranno pervenire alla Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera “Maggiore della Carità” - Unità Operativa Autonoma “Amministrazione del Personale” - corso Mazzini n. 18 - Novara, improrogabilmente entro le ore 12 del 15º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’Unità Operativa Autonoma “Amministrazione del Personale” dell’Azienda Ospedaliera “Maggiore della Carità” - corso Mazzini n. 18 - Novara.

Novara, 17 luglio 2001

su delega de il Direttore Generale
Giorgio Balzarro

Il Direttore Amministrativo
Luigi Gianetto