Bollettino Ufficiale n. 30 del 25 / 07 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Ente di Gestione delle Aree Protette della Collina Torinese - Castagneto Po (Torino)

Estratto di bando di gara a trattativa privata per affidamento dell’allestimento, l’organizzazione e la gestione del Centro visite del Parco Naturale della Collina di Superga

Importo complessivo a base di gara non soggetto a ribasso: Lit. 200.000.000 (pari a Euro 103.291,38), ogni onere compreso.

Questa Amministrazione intende affidare la fornitura di cui sopra mediante trattativa privata ai sensi della Legge Regionale 8/84.

Requisiti di ammissibilità per i concorrenti (singoli o raggruppati):

1) aver svolto servizi non occasionali nel settore educativo/ambientale per conto di soggetti pubblici;

2) aver progettato e/o realizzato allestimenti permanenti in ambito naturalistico/ambientale per conto di soggetti pubblici.

Le domande di invito redatte in carta semplice e indirizzate a “Ente di Gestione delle Aree Protette della Collina Torinese - Via Alessandria, 2 - 10090 Castagneto Po (TO)” dovranno pervenire esclusivamente mediante plico postale raccomandato o corriere autorizzato o corso particolare a mano entro quaranta (40) giorni dalla data di pubblicazione sul B.U.R.P. del presente estratto e quindi tassativamente entro le ore 12,00 del giorno 3 settembre 2001.

L’Amministrazione dell’Ente non terrà conto delle domande pervenute prima della data di pubblicazione del presente estratto né di quelle che perverranno dopo la scadenza sopra indicata anche se inviate tramite il servizio postale.

I concorrenti che intendono partecipare alla trattativa dovranno indicare nella domanda di invito quanto segue:

a) denominazione dei soggetti concorrenti (singoli o raggruppati);

b) eventuale ragione sociale, indirizzo presso cui inviare ogni comunicazione inerente la presente gara;

c) elenco completo e tassativo degli eventuali altri soggetti partecipanti al raggruppamento;

d) designazione del soggetto Capofila, che sarà referente nei confronti dell’Ente e che dovrà possedere la capacità a contrarre con l’Ente pubblico.

Nella domanda i concorrenti dovranno inoltre idoneamente autocertificare e dimostrare, con breve ed indicativa elencazione, il possesso dei requisiti di ammissibilità.

La domanda dovrà essere validamente sottoscritta dal Capofila.

Alla trattativa privata verranno invitati tutti i concorrenti che ne abbiano fatto richiesta e che siano in possesso dei requisiti di ammissibilità previsti dal presente estratto. L’aggiudicazione avverrà a favore del concorrente invitato che presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa valutata in base ai parametri specificati nel Bando di gara. Per informazioni rivolgersi agli uffici dell’Ente Parco, Via Alessandria, 2 - Castagneto Po (To) - tel. e fax 011.91.24.62 - dal lunedì al venerdì nel seguente orario: 8,30 - 12,30 o su appuntamento.

Castagneto Po, 17 luglio 2001

Il Direttore
Graziano Delmastro