Bollettino Ufficiale n. 30 del 25 / 07 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Marene (Cuneo)

Gara pubblica per stipula contratti assicurativi - Estratto bando

a) Il Comune di Marene indice una pubblica gara, a norma delle vigenti leggi, per l’affidamento dei seguenti servizi di copertura assicurativa, come indicati nell’Allegato n. 1 Cat. 6, Lett. a) C.P.C. al D.Lgs. 17/3/1995, n. 157 e s.m.i., e precisamente:

Lotto n. 1    Responsabilità Civile Generale
    (R.C.T. - R.C.O.)
Lotto n. 2    Responsabilità degli Amministratori, dei
     Dirigenti e dei Responsabili di Strutture
    Organizzative
Lotto n. 3    Tutela Legale
Lotto n. 4    Auto Rischi Diversi (veicoli Amministratori
    e Dipendenti)
Lotto n. 5    Cumulativa Infortuni Amministratori,
     Dipendenti ed altri soggetti
Lotto n. 6    Danni: Incendio - Furto - Elettronica -
    Beni Comunali
Lotto n. 7    R.C.A. - Convenzione (legge 990/69) e
     garanzie A.R.D. Parco Veicoli Comunali

L’aggiudicazione dei singoli contratti di assicurazione, in “lotti distinti”, verrà effettuata con il criterio “del prezzo più basso” come stabilito all’Art. 23) del D. L.vo 157/95 e successive integrazioni e modificazioni.

b) Durata dell’appalto: anni tre; l’Amministrazione si riserva comunque la facoltà di comunicare all’aggiudicatario l’eventuale allineamento delle polizze alla scadenza del portafoglio assicurativo del Comune, con il pagamento di un primo rateo pari a tale periodo, comunque inferiore all’anno.

c) copia del bando e dei capitolati potrà essere richiesta, previo pagamento della somma di lire 100.000 a titolo di rimborso spese che dovrà avvenire con le seguenti modalità:

- versamento sul C.C.P. n. 15840127 intestato al Comune di Marene;

- pagamento presso la Tesoreria Comunale c/o Cassa di Risparmio di Savigliano - Servizio Tesoreria Comune di Marene Sede di Savigliano Conto n. 91688/23 Codice ABI 06305 Codice CAB 46851.

Si precisa che:

- il Comune provvederà all’invio entro sei giorni successivi al ricevimento della richiesta e della prova dell’avvenuto pagamento del rimborso spese di cui sopra;

- la spedizione del bando e dei capitolati di gara alla sede della Compagnia di Assicurazione richiedente avverrà da parte dell’Ente esclusivamente a mezzo “Posta Prioritaria” salvo diversa consegna, preventivamente autorizzata per iscritto, alla Compagnia di Assicurazioni con spese totalmente a carico della Compagnia di Assicurazioni richiedente stessa.

d) il termine ultimo per la presentazione delle offerte scade il 21/9/2001.

Marene, 25 luglio 2001

Il Responsabile del Procedimento
Paolo Mana