Bollettino Ufficiale n. 30 del 25 / 07 / 2001

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APPALTI

 

ASL n. 3 - Torino

Bando di gara a pubblico incanto per acquisto di vaccino antinfluenzale

1) Azienda Sanitaria Locale 3, C.so Svizzera, 164 - 10149 Torino, tel. 011/4393.475 - Fax 011/4393.527.

2-a) Pubblico incanto (procedura aperta) di cui all’art. 9, punto 1), lett. a), del T.U. n. 358/92.

2-b) ____

3-a) Luogo di consegna: sedi dell’A.S.L. 3 di Torino indicate sull’ordine

3-b) Acquisto di vaccino antinfluenzale per un importo complessivo presunto di Lit. 310.000.000.= (Euro 160.101,64) oneri fiscali esclusi

3-c) n. 31.000 dosi. E’ ammesso il rinnovo della fornitura.

4) Durata del contratto: periodo della campagna di vaccinazione 2001/2002.

Termini di consegna: 10 giorni lavorativi o minor termine previsto sull’ordine.

5-a) Il capitolato speciale d’appalto può essere richiesto presso il Provveditorato Economato - Via Medail, 16 - 2° piano - stanza n. 6.

5-b) Termine ultimo per la richiesta del capitolato: ore 12,00 del sesto giorno antecedente la data di scadenza delle offerte.

6-a) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del cinquantaduesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sulla G.U.R.I. (se coincide con sabato o domenica, il termine scade alle ore 12 del lunedì successivo)

6-b) Le offerte debbono essere inviate all’Ufficio Protocollo - A.S.L. 3 - C.so Svizzera, 164 - 10149 Torino.

6-c) Le offerte debbono essere redatte in lingua italiana.

7-a) All’apertura delle offerte possono assistere i legali rappresentanti o persone da loro delegate munite di idonea procura.

7-b) La seduta pubblica avverrà il giorno 24/9/2001 alle ore 14.00 presso la sala riunioni - Direzione Generale dell’Ospedale Amedeo di Savoia - C.so Svizzera, 164 - Torino.

8) Cauzione provvisoria: Lit. 9.300.000 (Euro 4.803,05). Cauzione definitiva: 5% dell’importo di affidamento.

9) Finanziamento: spesa corrente da bilancio - Pagamento: 90 gg. data ricevimento fattura.

10) Alla gara possono partecipare singole ditte o più imprese appositamente e temporaneamente raggruppate, come prescritto dall’art. 10 del T.U. 358/92. Il mandato collettivo deve essere presentato unitamente all’offerta, ovvero in sua sostituzione deve essere presentata dichiarazione, sottoscritta dai rappresentanti legali delle imprese interessate, dalla quale risulti l’esatta composizione del raggruppamento di imprese. L’impresa che partecipa ad un raggruppamento non può far parte di un altro. Non è richiesta la trasformazione di tali raggruppamenti in una forma giuridica determinata qualora dovessero risultare aggiudicatarie. Le dichiarazioni richieste dal capitolato speciale d’appalto devono essere prodotte da ciascuna impresa facente parte del raggruppamento temporaneo.

11) All’offerta, a riprova dell’inesistenza di cause ostative nonché a dimostrazione della capacità finanziaria, economica e tecnica, i concorrenti dovranno allegare le dichiarazioni elencate nel capitolato speciale

12) Validità dell’offerta: 120 gg. dalla data di presentazione della stessa.

13) Criterio di aggiudicazione: art. 19, punto 1), lett. a), del T.U. n. 358/92 e cioè a favore della Ditta che avrà praticato il prezzo più basso, con riserva di procedere all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purché valida.

14) ____

15) ____

16) ____

17) Data di invio del bando: 18/7/01

Il Dirigente Responsabile
U.O.a. Provveditorato-Economato
Tommaso Corvino