Bollettino Ufficiale n. 29 del 18 / 07 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 18 giugno 2001, n. 26-3269

Proposta di Accordo di Programma Quadro “Turismo” nell’ambito dell’ Intesa istituzionale di programma tra il Governo e la Regione Piemonte. (Del. CIPE 21/12/2000, n. 138, p. 5.4.)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di proporre al Ministero del Tesoro e della Programmazione Economica/CIPE - ai sensi del punto 5.4 della deliberazione CIPE 21/12/2000, n. 138 “Riparto risorse aree depresse per il triennio 2001-2003" - la definizione nell’ambito dell’Intesa Istituzionale di Programma tra il Governo e la Regione Piemonte di un Accordo di programma quadro in materia di ”Turismo", co-finanziabile con le risorse CIPE a tal fine disponibili e quantificabili nella misura di circa 18,5 miliardi di lire, inerente la realizzazione di opere di infrastrutturazione primaria comprese o funzionali all’attuazione di programmi integrati di sviluppo turistico locale, in particolare di quelli discendenti dagli studi di fattibilità approvati ai sensi della L.R. 4/2000, da predisporre secondo le finalità, i contenuti e i criteri citati in premessa;

di dare mandato alle strutture regionali competenti di avviare i necessari contatti con gli uffici preposti del Ministero del Tesoro e della Programmazione Economica nonché di dar corso ai provvedimenti necessari e alle relative verifiche e procedure affinché si possa addivenire, nel più breve tempo possibile, alla definizione e alla stipula dell’Accordo in oggetto.

(omissis)