Bollettino Ufficiale n. 29 del 18 / 07 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

Deliberazione della Giunta Regionale 19 giugno 2001, n. 2-3275

Autorizzazione a resistere nel giudizio avanti il T.A.R. Piemonte proposto da una Società per l’annullamento del provvedimento di esclusione dalla gara relativa al servizio per l’esame della rendicontazione dei corsi di formazione gestiti da terzi. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione dell’avv. Giovanna Scollo

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti il T.A.R. Piemonte in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Giovanna Scollo ed eleggendo domicilio presso la stessa in Torino, Piazza Castello 165.

(omissis)