Bollettino Ufficiale n. 29 del 18 / 07 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta - Torino

Selezioni pubbliche per la predisposizione di elenchi di idonei

Sono indette pubbliche selezioni, per titoli ed esame colloquio, per la predisposizione di elenchi di idonei da utilizzare per l’affidamento di borse di studio da attivarsi nell’ambito della ricerca per:

a) laureati in medicina veterinaria;

b) diplomati tecnici di laboratorio;

c) periti chimici.

Per l’ammissione alle selezioni è necessario il possesso dei seguenti requisiti generali:

- cittadinanza italiana, o equiparate;

- godimento dei diritti politici;

- idoneità fisica;

- non essere incorso nella destituzione, nella dispensa e nella decadenza ai sensi della lettera d) dell’art. 127 del D.P.R. 10/1/1957 n. 3 di precedenti impieghi presso la Pubblica Amministrazione.

nonchè rispettivamente dei seguenti titoli di studio:

a) laurea in Medicina veterinaria;

b) diploma di tecnico di laboratorio;

c) diploma di perito chimico.

Le domande di ammissione alle selezioni, redatte in carta semplice devono essere indirizzate all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, via Bologna 148 - 10154 Torino e presentate direttamente all’Ufficio Protocollo dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì, o inviate a mezzo di raccomandata entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Copia integrale dei bandi, con allegato fac-simile della domanda di ammissione, può essere ritirata presso la Sede dell’Istituto - Via Bologna 148 - Torino, o visionata presso l’albo pretorio della Sede medesima e delle Sezioni provinciali delle Regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta; è inoltre disponibile in rete su Internet all’indirizzo http://www.to.izs.it.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al tel. 0112686213 oppure e-mail Segreteria@to.izs.it.

Il Preisdente
Gregorio Borsano