Bollettino Ufficiale n. 29 del 18 / 07 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di Castelletto Sopra Ticino (Novara)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo - Cat. D1 - Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata

I termini di presentazione della domanda per la partecipazione al concorso pubblico è fissata al giorno 20.8.2001, ore 12.00.

Titolo di studio: Laurea in Ingegneria o Architettura o Diploma di Geometra unita ad autocertificazione comprovante attività lavorativa di almeno cinque anni in qualità di Istruttore presso l’Area Tecnica di altri Comuni.

1ª Prova scritta: Svolgimento di un elaborato tecnico in materia urbanistica.

2ª prova scritta: Tema sulla legislazione urbanistica e difesa dell’ambiente.

Prova orale: Materie delle prove scritte. Discussione sull’elaborato tecnico. Nozioni di diritto civile e penale. Elementi di amministrazione del patrimonio. Gli organi comunali e relative attribuzioni. Procedimento amministrativo e provvedimento amministrativo. Codice di comportamento dei dipendenti pubblici. Diritti e doveri. Quesito orale in lingua straniera conosciuta dal candidato con risposta scritta da redigere al computer.

Le prove concorsuali si svolgeranno in Castelletto sopra Ticino, presso la Sede Municipale, nelle seguenti date:

1ª prova scritta: 24 agosto 2001, con inizio alle ore 9,30;

2º prova scritta: 27 agosto 2001, con inizio alle ore 15,00;

Prova orale: 4 settembre 2001, con inizio alle ore 9.30.

L’ammissione al concorso non verrà comunicata ai candidati.

I candidati non ammessi verranno avvisati a mezzo telegramma almeno 2 (due) giorni prima della data prevista per la prima prova.

Per eventuali informazioni e per ottenere copia integrale del bando rivolgersi all’Ufficio Tecnico - tel. 0331 - 962290 -.

Castelletto sopra Ticino, 9 luglio 2001

Il Responsabile Area Tecnica
Gastone Cavallari